Porta Elisa News

Mister Pirozzi: "Pari? Non si butta via niente"

domenica, 16 novembre 2025, 17:09

Un pari che ferma la corsa verso la vetta. A fare come al solito il punto a fine gara è stato il tecnico rossonero Sergio Pirozzi: "Il pari? Non si butta niente chiaro che la gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per aver incitato la squadra anche a fine gara".

"Adesso abbiamo due settimane piene e mi prendo i recuperi di Palma e Mauro. Riad? non stava benissimo già mercoledì sera poi ha preso una botta ma da martedì dovrebbe essere in gruppo, anche Venanzi è ormai a posto. Potevamo vincere, lo meritavano pure, ma onore alla Larcianese che ha fatto una buona gara, ma eravamo stanchi a livello mentale, nel primo tempo i terzini ci prendevano il campo, nella ripresa li abbiamo messi dentro, ma è mancato il colpo, l'ultimo passaggio, ma va bene. Galotti? Può fare tutto, ha tenuto palla, si è mosso bene chiaramente è un ruolo che può fare ho fiducia in lui sennò non lo mettevo in campo".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area