Porta Elisa News
martedì, 28 ottobre 2025, 16:59
Milan: 6 Compie il suo primo intervento in pieno recupero e dimostra la sua solita sicurezza in un pomeriggio davvero tranquillo per lui.
Venanzi: 6 Preciso il suo cross che permette il vantaggio di Caggianese, si fa male dopo soli 28 minuti.
Lorenzini: 6 Gara senza acuti, ma comunque di sostanza e sulla sua fascia gli avversari combinano poco.
Picchi: 6,5 Dai suoi piedi passano tanti palloni, sta crescendo nella forma fisica gara dopo gara, i piedi non gli sono mai mancati.
Pupeschi: 6,5 Gara puntuale e attenta sin dai primi minuti, pregevoli un paio di disimpegni.
Santeramo: 6,5 Recupera dopo il piccolo problema accusato a San Giuliano, sicuro come sempre. Dietro è una garanzia assoluta.
Bartolotta: 6,5 Bravo anche in fase difensiva, è uno dei giocatori più continui dall'inizio del campionato.
Russo C.: 6 Dinamico al punto giusto, prova qualche sortita anche in area avversaria.
Riad: 6,5 Garantisce anche oggi alcune delle sue accelerazioni, su una di queste è bravissimo a recuperare il pallone e servirlo a Piazze per il terzo gol.
Piazze: 6,5 Finalmente in gol: il centravanti, encomiabile per l'impegno anche quest'oggi, si sblocca con una rete che chiude la gara. Esce tra gli applausi.
Caggianese: 7,5 Ha il merito di sbloccare la gara e di raddoppiare con una perla per la categoria. Finalmente si è visto il giocatore che tutti aspettavano.
Xeka: 6 Chiamato in causa per l'infortunio di Venanzi, se la cava egregiamente.
Maggiari: SV
Rotondo: SV
Galotti: SV
martedì, 27 gennaio 2026, 18:00
Ora è ufficiale: la gara tra Castelnuovo Garfagnana e Lucchese, in programma nell'anticipo di sabato prossimo, sarà disputata con inizio alle ore 14.30. Nei giorni scorsi erano stati ipotizzati spostamenti di orario, ma è stata la stessa società gialloblù a fugare ogni dubbio postando sui propri social l'orario della gara...
domenica, 25 gennaio 2026, 17:40
La Lucchese dà vita ad una grande prestazione collettiva di squadra, ma anche a livello individuale sono in tanti a fare bene se non benissimo: Milan salva il risultato più volte, la difesa e il centrocampo si spendono senza sosta, in attacco Riad è imprendibile, Fedato fa il rifinitore a...
domenica, 25 gennaio 2026, 17:06
L'attaccante che ha deciso il match: "Non è stata una scelta facile venire qui visto che ero in testa in Serie D, ma credo in questo progetto del presidente che è partito dal nulla: oggi atmosfera da Lega Pro, oggi ho visto i miei compagni lottare su tutti i palloni,...
domenica, 25 gennaio 2026, 13:50
Rossoneri impegnati con il Viareggio in un match di altissima classifica: occasioni per Riad e Fedato, per gli ospiti Kthella impegna due volte Milan sul finire del primo tempo. A inizio ripresa sblocca Fedato, poi occasioni per lo stesso Fedato e Santeramo ma Nucci dice no. Pegollo centra la traversa...