Porta Elisa News
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Mister Pirozzi alla vigilia del match di Coppa Italia contro il San Giuliano conferma l'intenzione di far giocare alcuni dei suoi ragazzi sinora meno impegnati: “E' una partita in cui non dobbiamo pensare al risultato, dobbiamo migliorare e ci sarà spazio per altri ragazzi per fare minutaggio, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro”.
“Il San Giuliano? Ha preso cinque giocatori che lo scorso anno erano al Camaiore che ha vinto il campionato di Eccellenza, che lo ha stradominato. E' una buona squadra, lasciamo perdere i risultati delle prime partite. Le difficoltà sul terreno? Fino a due giorni fa ci siamo allenati su un campo, qui è un altro campo con altre dimensioni, malgrado gli sforzi straordinari che sta facendo il Comune, e comunque cambiano le distanze. Dobbiamo essere bravi e poi mi aspetto da chi entra che dia una grande mano alla squadra”.
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.
sabato, 20 dicembre 2025, 16:39
Ultimo match del 2025 della Lucchese che affronta il Fucecchio nella 17^giornata del girone A di Eccellenza Toscana. I rossoneri, che potranno contare nuovamente sul sostegno dei propri tifosi anche in trasferta, vogliono blindare il primo posto in classifica e tenere a distanza lo Zenith Prato. La probabile formazione