Porta Elisa News
domenica, 3 agosto 2025, 21:05
Sergio Pirozzi ha diretto il suo primo allenamento in rossonero, proceduto, come si conviene in questi casi, da una chiacchierata con i giocatori che si sono ritrovati sul campo di Nievole. Ai microfoni della società il tecnico ha analizzato il primo giorno di lavoro: "Oggi ci sono stati una serie di test che continueranno anche domani, da martedì inizieremo a fare più sul serio. Primo impatto buono, ma colgo l'occasione per ringraziare in primis la società e il direttore generale perché avere tutto ed essere riusciti in tempi brevi ad avere l'85 per cento della rosa presente, con tutto il materiale e con un ritiro che è straordinario: è doveroso ringraziarli”.
“Poi io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro. La struttura è ottima, a me piace che ci sia nei pressi un trattore e l'agricolture sia da questa parti, dobbiamo essere una squadra abituata al lavoro: chi fa l'agricoltore è abituato ai sacrifici e poi coglie straordinari frutti: la squadra deve avere questo concetto”.
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"