Porta Elisa News
martedì, 12 agosto 2025, 07:39
Tra i tanti passi effettuati in queste poche settimane da cui il gruppo Make Holding e Matteo Brunori hanno fatto da quando hanno iniziato a ricreare la Lucchese, ora c'è anche quello relativo ai beni materiali della defunta Lucchese 1905. Nei giorni scorsi, la nuova società rossonera ha trovato un accordo con la curatela fallimentare per poter entrare in possesso di tutti quei beni che erano di proprietà della società dichiarata fallita nel maggio scorso.
Macchine tagliaerba, lavatrici, mobilio vario, computer, televisioni, attrezzistica sono ora nella disponibilità della nuova società che ha rilevato il tutto per 24mila euro, da pagare entro il mese di settembre prossimo, detratto un anticipo già corrisposto. Oltre ai beni materiali, la curatela ha dato il suo via libera anche all'utilizzo del vecchio sito internet e dei sociali ad essi collegati. Dunque, molto probabile che la Lucchese Calcio riparta, cambiando soltanto i nomi, da questi strumenti.
sabato, 18 ottobre 2025, 13:50
Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"
sabato, 18 ottobre 2025, 12:23
Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.