Porta Elisa News

Nuova proprietà, ecco il sopralluogo al Porta Elisa

venerdì, 18 luglio 2025, 08:44

di gianluca andreuccetti

In casa Lucchese sono giornate intense. A quattro giorni dal closing che ha sancito l'arrivo di Matteo Brunori al timone della Pantera, la nuova proprietà è a lavoro per pianificare al meglio l'inizio imminente della nuova stagione. Dopo l'insediamento avvenuto nella giornata di lunedì, non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. 

Alcuni rappresentanti della nuova proprietà si trovano però a Lucca per affrontare diverse questioni e nella giornata odierna effettueranno un sopralluogo al "Porta Elisa", per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo. Nelle scorse ore ci sarebbe stato anche un incontro con l'amministrazione comunale. L'impianto è stato riconsegnato proprio nei giorni scorsi al Comune dalla curatela fallimentare della Lucchese 1905, una volta terminato l'inventario dei beni della società fallita nel maggio scorso. Ora il Comune può assegnarlo alla nuova compagine rossonera.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Riad punge come sempre

L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Mister Pirozzi: "E' un pari che sa di beffa"

Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.



sabato, 25 ottobre 2025, 14:26

San Giuliano-Lucchese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio


venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26

Mister Pirozzi: "Abbiamo davanti le due gare più importanti dell'anno"

Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"