Porta Elisa News

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati 7,5: Incolpevole sui gol, tiene vive le speranze di salvezza con almeno tre parate che limitano il passivo.

Gucher 5,5: Soffre i ritmi forsennati imposti dal Sestri Levante ed eccede in lanci lunghi quasi sempre intercettati dai padroni di casa.

Benedetti 5: Anticipato sul raddoppio, ingaggia un duello von Parravicini che non sempre lo vede vincitore.

Rizzo 5,5: Stavolta non riesce ad aggredire gli avversari con successo e sovente viene tagliato fuori.

Gemignani 5: Beffato di testa sul primo gol, non riesce a riscattarsi con iniziative degne di nota sulla fascia.

Antoni 5: Costantemente impegnato a difendere, se la cava con non poche difficoltà, mentre quasi mai arriva sul fondo a proporre palloni ai compagni.

Tumbarello 5,5 Al rientro, gioca sotto insuoi ritmi abituali, comunque rimane fra i più intraprendenti e fallisce l’unica occasione rossonera della prima frazione.

Visconti 6: Prova ad impostare però predica nel deserto, comunque rimane lucido e cerca di contrastare avversari che sovrastano il centrocampo rossonero.

Galli 5,5: Tanto lavoro sporco in una giornata difficile, non sempre riesce a dare ordine e spezzare il ritmo dei padromi di casa.

Saporiti 6: Ingabbiato dai liguri non trova spazi per esibire le sue qualità, però sforna un assist per Tumbarello e realizza il rigore che tiene vive le speranze di salvezza.

Magnaghi 5: Gli arrivano soltanto palloni alti che non riesce a gestire, poi viene sostituito.

Fedato 6,5: Entra con entusiasmo e coi suoi movimenti disordina la difesa del Sestri Levante procurandosi il rigore e sfiorando il pareggio.

Ballarini s.v.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 12 febbraio 2026, 18:56

Sestese-Lucchese, biglietti disponibili allo stadio

Definite le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara di domenica: ai tifosi della Lucchese è riservata la Tribuna Centrale da 1.100 posti. Il prezzo del biglietto è fissato a 10 euro: tutte le informazioni per l'acquisto


mercoledì, 11 febbraio 2026, 20:18

Saltocchio, vietato l'accesso ai non tesserati

Saltocchio interdetto ufficialmente ai tifosi e ai non tesserati: lo comunica la società rossonera in una nota nella quale precisa che non dipende dalla sua volontà. La Lucchese è tornata in possesso dell'impianto nel dicembre scorso dopo una lunga interlocuzione tra il Comune, proprietario dell'impianto, e la Lucchese Academy, legata...



mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33

Colferai, c'è la lesione al legamento

Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta