Porta Elisa News

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati 7,5: Incolpevole sui gol, tiene vive le speranze di salvezza con almeno tre parate che limitano il passivo.

Gucher 5,5: Soffre i ritmi forsennati imposti dal Sestri Levante ed eccede in lanci lunghi quasi sempre intercettati dai padroni di casa.

Benedetti 5: Anticipato sul raddoppio, ingaggia un duello von Parravicini che non sempre lo vede vincitore.

Rizzo 5,5: Stavolta non riesce ad aggredire gli avversari con successo e sovente viene tagliato fuori.

Gemignani 5: Beffato di testa sul primo gol, non riesce a riscattarsi con iniziative degne di nota sulla fascia.

Antoni 5: Costantemente impegnato a difendere, se la cava con non poche difficoltà, mentre quasi mai arriva sul fondo a proporre palloni ai compagni.

Tumbarello 5,5 Al rientro, gioca sotto insuoi ritmi abituali, comunque rimane fra i più intraprendenti e fallisce l’unica occasione rossonera della prima frazione.

Visconti 6: Prova ad impostare però predica nel deserto, comunque rimane lucido e cerca di contrastare avversari che sovrastano il centrocampo rossonero.

Galli 5,5: Tanto lavoro sporco in una giornata difficile, non sempre riesce a dare ordine e spezzare il ritmo dei padromi di casa.

Saporiti 6: Ingabbiato dai liguri non trova spazi per esibire le sue qualità, però sforna un assist per Tumbarello e realizza il rigore che tiene vive le speranze di salvezza.

Magnaghi 5: Gli arrivano soltanto palloni alti che non riesce a gestire, poi viene sostituito.

Fedato 6,5: Entra con entusiasmo e coi suoi movimenti disordina la difesa del Sestri Levante procurandosi il rigore e sfiorando il pareggio.

Ballarini s.v.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 giugno 2026, 08:43

Lucchese, prende forma una squadra da vertice

Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi


mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39

Mister Bernardini: "Faremo tutto quello che è possibile per rendere Lucca orgogliosa"

Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"



mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16

Salpa la nuova Lucchese, Brunori: "Iniziamo a divertirci"

Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana


martedì, 23 giugno 2026, 18:09

Porta Elisa, via libera della Commissione di Vigilanza

C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio