Porta Elisa News
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Melgrati 7,5: Incolpevole sui gol, tiene vive le speranze di salvezza con almeno tre parate che limitano il passivo.
Gucher 5,5: Soffre i ritmi forsennati imposti dal Sestri Levante ed eccede in lanci lunghi quasi sempre intercettati dai padroni di casa.
Benedetti 5: Anticipato sul raddoppio, ingaggia un duello von Parravicini che non sempre lo vede vincitore.
Rizzo 5,5: Stavolta non riesce ad aggredire gli avversari con successo e sovente viene tagliato fuori.
Gemignani 5: Beffato di testa sul primo gol, non riesce a riscattarsi con iniziative degne di nota sulla fascia.
Antoni 5: Costantemente impegnato a difendere, se la cava con non poche difficoltà, mentre quasi mai arriva sul fondo a proporre palloni ai compagni.
Tumbarello 5,5 Al rientro, gioca sotto insuoi ritmi abituali, comunque rimane fra i più intraprendenti e fallisce l’unica occasione rossonera della prima frazione.
Visconti 6: Prova ad impostare però predica nel deserto, comunque rimane lucido e cerca di contrastare avversari che sovrastano il centrocampo rossonero.
Galli 5,5: Tanto lavoro sporco in una giornata difficile, non sempre riesce a dare ordine e spezzare il ritmo dei padromi di casa.
Saporiti 6: Ingabbiato dai liguri non trova spazi per esibire le sue qualità, però sforna un assist per Tumbarello e realizza il rigore che tiene vive le speranze di salvezza.
Magnaghi 5: Gli arrivano soltanto palloni alti che non riesce a gestire, poi viene sostituito.
Fedato 6,5: Entra con entusiasmo e coi suoi movimenti disordina la difesa del Sestri Levante procurandosi il rigore e sfiorando il pareggio.
Ballarini s.v.
domenica, 25 gennaio 2026, 17:40
La Lucchese dà vita ad una grande prestazione collettiva di squadra, ma anche a livello individuale sono in tanti a fare bene se non benissimo: Milan salva il risultato più volte, la difesa e il centrocampo si spendono senza sosta, in attacco Riad è imprendibile, Fedato fa il rifinitore a...
domenica, 25 gennaio 2026, 17:06
L'attaccante che ha deciso il match: "Non è stata una scelta facile venire qui visto che ero in testa in Serie D, ma credo in questo progetto del presidente che è partito dal nulla: oggi atmosfera da Lega Pro, oggi ho visto i miei compagni lottare su tutti i palloni,...
domenica, 25 gennaio 2026, 13:50
Rossoneri impegnati con il Viareggio in un match di altissima classifica: occasioni per Riad e Fedato, per gli ospiti Kthella impegna due volte Milan sul finire del primo tempo. A inizio ripresa sblocca Fedato, poi occasioni per lo stesso Fedato e Santeramo ma Nucci dice no. Pegollo centra la traversa...
domenica, 25 gennaio 2026, 08:41
Il tecnico rossonero: "Complimenti al Viareggio, é stata una bella partita. Dedico la vittoria ad Alfredo dirigente della Juniores che non sta molto bene. Un ringraziamento al pubblico presente oggi e spero che anche contro il Castelnuovo e nelle prossime partite ci sia lo stesso sostegno. L'episodio di Galligani? Ha...