Porta Elisa News

E' tempo di playout: rossoneri in campo, ma senza Selvini

venerdì, 9 maggio 2025, 22:38

Vigilia dei playout d'andata per la Lucchese e primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Qualche novità all'orizzonte per mister Gorgone che deve fare purtroppo a meno di Selvini che ha riportato un forte trauma al ginocchio durante l'allenamento di rifinitura e sono in corso accertamenti. L'ennesima tegola stagionale. 

Tra i pali Melgrati, con Rizzo, Benedetti e Gucher e comporre il trittico difensivo. In mezzo al campo salgono le quotazioni di Tumbarello, il quale ha recuperato dall'infortunio al ginocchio destro. A fianco del capitano ci dovrebbero essere Visconti e Ballarini, in vantaggio rispetto a Welbeck.

In attacco spazio al tandem formato da Magnaghi e Saporiti. Ecco la probabile formazione: Melgrati; Rizzo, Benedetti, Gucher; Antoni, Tumbarello, Visconti, Ballarini (Welbeck), Gemignani; Magnaghi, Saporiti. I tifosi, ancora alle prese con il divieto di trasferta, avranno l'occasione di vedere tutti insieme la gara al Porta Elisa dove verrà allestito un maxischermo in Curva Ovest.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 gennaio 2026, 16:59

La difesa concede pochissimo, l'attacco sbaglia troppo

Milan praticamente mai impegnato, il reparto arretrato commette un solo errore sul finire di gara, in avanti tante occasione costruite ma poca lucidità sotto porta dove più volte viene sprecato il colpo del ko: le pagelle di Gazzetta


domenica, 18 gennaio 2026, 16:50

Mister Pirozzi: "Bisogna essere più bravi a chiudere le gare"

Il tecnico rossonero: "Ho una certa età vorrei evitare di prendermi un coccolone, il calcio ci insegna che bisogna essere più bravi a chiudere le partite. Testa e cuore alla gara di Grosseto. I due nuovi in tribuna? Sono appena arrivati, sono ragazzi che da qui a brevissimo potranno dare...



domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Camilli: "Prossime gare decisive? Serve la solita serenità"

Il bomber decide la gara con un suo gol: "Abbiamo rischiato quasi niente, abbiamo creato tantissimo ma la palla non è entrata. Io ho fatto un gol ma ne ho sbagliato uno, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. La mia esultanza? Vi spiego..."


domenica, 18 gennaio 2026, 14:00

Lucchese-Real Forte: 1-0 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri a caccia di tre punti nel primo dei tre impegni di campionato in una settimana: sblocca subito Camilli che poi si divora il raddoppio. Nella ripresa, occasioni per Riad, Camilli e Lorenzini, per gli ospiti Borselli vicino al pari, poi traversa di Piazze