Porta Elisa News

Del Prete: "Oggi, primo contatto con Affida"

lunedì, 26 maggio 2025, 20:27

Primo contatto tra Affida srl interessata a rilevare il ramo sportivo della Lucchese e il curatore fallimentare Claudio Del Prete. La conferma arriva dallo stesso Del Prete (nella foto): "Ho avuto un contatto con il dottor Gabriele Nencini consulente di Affida srl, al quale ho comunicato i dati essenziali, ancorché purtroppo non ancora definitivi, del debito sportivo da assolvere. L'importo definitivo siamo ancora in attesa che lo comunichi la Covisoc. Per il momento non posso aggiungere altro".

Dunque, il primo incontro è andato in porto e da questo Affida ha avuto una dimensione dell'ammontare, per quanto non ancora precisa, che dovrebbe versare su un conto vincolato un c.c. vincolato alla procedura di liquidazione giudiziale oppure prestando una fidejussione sostitutiva. In assenza di questi passaggi, lo stesso Del Prete nei giorni scorsi aveva dichiarato che non potrà procedere all'asta.  Ora c'è da attendere l'entità definitiva della cifra.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 settembre 2025, 11:24

Mercato, ecco dove sono finiti i rossoneri della scorsa stagione

Si è conclusa ieri primo settembre la sessione estiva del calciomercato, per quanto riguarda i campionati professionistici: ecco dove sono finiti i calciatori che lo scorso anno hanno vestito la maglia della Lucchese, contribuendo alla salvezza sul campo in Serie C della Pantera


domenica, 31 agosto 2025, 19:49

Pirozzi: "Di buono prendo il supporto dei nostri tifosi. Sulla condizione degli infortunati..."

Il tecnico rossonero al termine del match di Coppa Italia: "Abbiamo due settimane di tempo per preparare la partita di campionato, per lavorare su diversi errori. Abbiamo sbagliato sul primo gol e sull'ultima azione, dove la Larcianese è andata vicino al pareggio. Come ho detto ieri, siamo ancora al 60%"



domenica, 31 agosto 2025, 18:55

Lucchese, i tifosi ancora una volta ci sono

Oltre 400 abbonati in pochi giorni, poi un vero miniesodo a Monsummano Terme dove sono arrivati almeno 500 tifosi rossoneri per seguire la prima gara ufficiale della squadra di mister Pirozzi


domenica, 31 agosto 2025, 16:36

Larcianese-Lucchese: 1-2 Risultato finale

Rossoneri all'esordio ufficiale in Coppa Italia sul campo di Monsummano Terme contro la squadra pistoiese: ecco la formazione scelta da mister Pirozzi: sblocca Lorenzini che si infortuna poco dopo, Lucaccini fa pari sul finire del primo tempo. Caggianese riporta in vantaggio i rossoneri su rigore