Porta Elisa News
mercoledì, 9 aprile 2025, 17:38
Niente. Il bonifico sarà anche partito, ma, alle ore 17,30 del 9 aprile, ovvero nel momento in cui stiamo scrivendo, non è arrivato. Dei soldi più volte promessi dal nuovo proprietario della Lucchese Benedetto Mancini (a proposito: a stamani mattina il passaggio di proprietà della Sanbabila srl che detiene a sua volta il 100% della Lucchese non era ancora visibile in Camera di Commercio) non c'è ancora traccia nei conti dei giocatori e delle altre figure che hanno un contratto federale. Niente di niente. Per il momento, solo promesse nel vuoto.
E con domani che, salvo rinunce dell'ultim'ora, sarebbe convocata una conferenza stampa per le 11 proprio con il nuovo proprietario direttamente allo stadio: si presenterà? I giocatori, che oggi si sono regolarmente allenati, sono al massimo della sopportazione: è imminente il deposito della richiesta di fallimento, così come starebbe per fare lo stesso anche il sindaco revisore Liban Varetti. Il tempo dei discorsi pare essere davvero ormai finito.
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze
sabato, 7 febbraio 2026, 17:14
Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione
sabato, 7 febbraio 2026, 12:49
Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.