Porta Elisa News

Un altro giorno senza te...

mercoledì, 9 aprile 2025, 17:38

Niente. Il bonifico sarà anche partito, ma, alle ore 17,30 del 9 aprile, ovvero nel momento in cui stiamo scrivendo, non è arrivato. Dei soldi più volte promessi dal nuovo proprietario della Lucchese Benedetto Mancini (a proposito: a stamani mattina il passaggio di proprietà della Sanbabila srl che detiene a sua volta il 100% della Lucchese non era ancora visibile in Camera di Commercio) non c'è ancora traccia nei conti dei giocatori e delle altre figure che hanno un contratto federale. Niente di niente. Per il momento, solo promesse nel vuoto. 

E con domani che, salvo rinunce dell'ultim'ora, sarebbe convocata una conferenza stampa per le 11 proprio con il nuovo proprietario direttamente allo stadio: si presenterà? I giocatori, che oggi si sono regolarmente allenati, sono al massimo della sopportazione: è imminente il deposito della richiesta di fallimento, così come starebbe per fare lo stesso anche il sindaco revisore Liban Varetti. Il tempo dei discorsi pare essere davvero ormai finito. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 17 aprile 2025, 16:30

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: il Città di Arezzo

Inaugurato nel 1961 con il nome di Stadio Comunale, dal 2006 l'impianto è stato ribattezzato Città di Arezzo. Inizialmente aveva a disposizione solo la tribuna coperta e il settore sul lato poi è stato progressivamente ampliato.


giovedì, 17 aprile 2025, 08:17

Mancini promette ma non paga: saltata anche la scadenza del 16 aprile

Non c'erano molti dubbi, anzi forse sarebbe meglio dire che non ve ne erano: Benedetto Mancini, che dal 26 marzo è proprietario della Lucchese attraverso una sua società, non ha ottemperato nemmeno nell'ultimo giorno utile, al pagamento degli stipendi di febbraio a calciatori e staff.



mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12

Torri faro al Porta Elisa, Difendere Lucca: "La sinistra? Vota contro perché odia lo sport"

"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08

Barsanti: "L'intervento alle torri faro necessario per l'agibilità. Dopo anni di abbandono lo sport cambia passo"

Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"