Porta Elisa News
domenica, 27 aprile 2025, 18:46
Mister Gorgone ci ha sperato, non tanto ma un po' almeno: la salvezza diretta sarebbe stato il giusto coronamento, servirà invece tenere alta la motivazione e le energie anche agli spareggi, come conferma nel post partita: "Ragazzi fantastici, ventisette punti nel girone dei ritorno, un po' di delusione c'è sempre e la gente ha apprezzato ed è la cosa più bella di questa giornata che lascia un po' di amaro in bocca. Facciamo un playout con 14 punti di distacco dalla penultima non è sportivamente corretto ma è naturalmente corretto vista la penalizzazione. Ora ricarichiamo le batterie, e ci andremo a confrontare contro una squadra che ha dimostrato di essere viva. Andremo a Sestri, grazie all'impegno dei nostri dirigenti".
"Ci tenevo a sottolineare quello che hanno fatto questi ragazzi, da gennaio in poi abbiamo una media da quarto posto. Questa squadra viaggia con un treno senza società ma con l'affetto di chi ci crede ed è la cosa bella del calcio. La Torres? Ha onorato l'impegno, mi piace quella terra e gli auguro di fare un cammino importante. Ora rialziamo la testa. Perché stacchiamo ogni tanto? Non lo so, forse è un momento di scoramento e quando si subisce gol è qusi ti crollasse il mondo addosso, probabilmente è un aspetto nervoso. Se eravamo pronti per gli spareggi? Non avevo molte speranze prima di questa partita, lo avremmo meritato noi e la città. Non guardo in casa degli altri, le motivazioni erano diverse. Ora serve staccare, sono convinto che questa squadra ha dentro una rabbia mostruosa che consentirà di prenderci sul campo quello che meritano. Vorremmo giocare dopodomani, ma ora è giusto staccare un attimo e ricaricarci ancora di più. Recupereremo Tumbarello che è un gladiatore e anche Ballarini, ma ringrazio anche Catanese che è a casa: hanno fatto qualcosa di fantastico. Anche i ragazzi della curva lo hanno notato: siamo un gruppo unito. Questa città merita una società seria, lo merita questa maglia. E faremo di tutto per mettere il primo mattoncino per un futuro diverso".
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.