Porta Elisa News
giovedì, 10 aprile 2025, 17:31
Il dado è tratto, almeno per quanto riguarda squadra e staff: oggi pomeriggio, al termine dell'allenamento al Porta Elisa, l'intera rosa rossonera e lo staff hanno firmato i documenti per presentare l'istanza di fallimento della società alla presenza di un delegato dell'Associazione Italiana Calciatori.
E' un passo che era atteso ormai da giorni, anche a seguito delle reiterate e per il momento vane promesse di pagamento dell'attuale proprietario Benedetto Mancini. La rosa, bene ricordarlo, non percepisce un euro dal dicembre scorso (e si riferiva allo stipendio di ottobre), con numerose gestioni che nel frattempo si sono succedute. Ancora da capire se la squadra scenderà o meno in campo domenica contro la Vis Pesaro.
Ora, la palla è nelle mani dell'Associazione Italiana Calciatori che nei prossimi giorni dovrebbe depositare presso il Tribunale di Lucca l'istanza di fallimento. e che domani dovrebbe emettere un comunicato. Alle ore 18, invece, non è ancora chiaro se il sindaco revisore Varetti ha a sua volta presentato istanza di fallimento.
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol