Porta Elisa News
giovedì, 10 aprile 2025, 17:31
Il dado è tratto, almeno per quanto riguarda squadra e staff: oggi pomeriggio, al termine dell'allenamento al Porta Elisa, l'intera rosa rossonera e lo staff hanno firmato i documenti per presentare l'istanza di fallimento della società alla presenza di un delegato dell'Associazione Italiana Calciatori.
E' un passo che era atteso ormai da giorni, anche a seguito delle reiterate e per il momento vane promesse di pagamento dell'attuale proprietario Benedetto Mancini. La rosa, bene ricordarlo, non percepisce un euro dal dicembre scorso (e si riferiva allo stipendio di ottobre), con numerose gestioni che nel frattempo si sono succedute. Ancora da capire se la squadra scenderà o meno in campo domenica contro la Vis Pesaro.
Ora, la palla è nelle mani dell'Associazione Italiana Calciatori che nei prossimi giorni dovrebbe depositare presso il Tribunale di Lucca l'istanza di fallimento. e che domani dovrebbe emettere un comunicato. Alle ore 18, invece, non è ancora chiaro se il sindaco revisore Varetti ha a sua volta presentato istanza di fallimento.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze