Porta Elisa News
giovedì, 10 aprile 2025, 17:31
Il dado è tratto, almeno per quanto riguarda squadra e staff: oggi pomeriggio, al termine dell'allenamento al Porta Elisa, l'intera rosa rossonera e lo staff hanno firmato i documenti per presentare l'istanza di fallimento della società alla presenza di un delegato dell'Associazione Italiana Calciatori.
E' un passo che era atteso ormai da giorni, anche a seguito delle reiterate e per il momento vane promesse di pagamento dell'attuale proprietario Benedetto Mancini. La rosa, bene ricordarlo, non percepisce un euro dal dicembre scorso (e si riferiva allo stipendio di ottobre), con numerose gestioni che nel frattempo si sono succedute. Ancora da capire se la squadra scenderà o meno in campo domenica contro la Vis Pesaro.
Ora, la palla è nelle mani dell'Associazione Italiana Calciatori che nei prossimi giorni dovrebbe depositare presso il Tribunale di Lucca l'istanza di fallimento. e che domani dovrebbe emettere un comunicato. Alle ore 18, invece, non è ancora chiaro se il sindaco revisore Varetti ha a sua volta presentato istanza di fallimento.
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad
domenica, 19 ottobre 2025, 09:25
La mezzala, l'attaccante e l'esterno di difesa autori di una grande gara, ma è tutta la squadra a convincere a cominciare da Piazze che si sacrifica per tutta la gara. Picchi in chiara crescita: le pagelle di Gazzetta