Porta Elisa News
martedì, 8 aprile 2025, 07:56
A ieri sera, niente bonifici: ecco la situazione in casa rossonera, mentre la squadra oggi pomeriggio dovrebbe riprendere la preparazione allo stadio. C'è tanta tensione, inevitabilmente, per la piega che sta prendendo ancora una volta la vicenda degli stipendi, ormai attesi e promessi troppe volte. Da Roma, nessun segnale almeno sino alla prima serata di lunedì, ma nella tarda serata Mancini avrebbe confermato i bonifici e indetto una conferenza stampa per giovedì.
Oggi sembra davvero il giorno da dentro o fuori: difficile ipotizzare senza elementi di novità che i giocatori possano continuare ad allenarsi, così come la stessa richiesta di fallimento, in caso di mancati pagamenti, torna a farsi consistente. In questo quadro a dir poco non consolante, ci sarà da capire anche cosa intende fare il sindaco revisore Varetti: nel caso non si concretizzassero i bonifici annunciati anche all'Associazione Italiana Calciatori, attenderà ancora o deciderà di rivolgersi al tribunale?
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti