Porta Elisa News

Giornata cruciale in casa rossonera?

martedì, 8 aprile 2025, 07:56

A ieri sera, niente bonifici: ecco la situazione in casa rossonera, mentre la squadra oggi pomeriggio dovrebbe riprendere la preparazione allo stadio. C'è tanta tensione, inevitabilmente, per la piega che sta prendendo ancora una volta la vicenda degli stipendi, ormai attesi e promessi troppe volte. Da Roma, nessun segnale almeno sino alla prima serata di lunedì, ma nella tarda serata Mancini avrebbe confermato i bonifici e indetto una conferenza stampa per giovedì.

Oggi sembra davvero il giorno da dentro o fuori: difficile ipotizzare senza elementi di novità che i giocatori possano continuare ad allenarsi, così come la stessa richiesta di fallimento, in caso di mancati pagamenti, torna a farsi consistente. In questo quadro a dir poco non consolante, ci sarà da capire anche cosa intende fare il sindaco revisore Varetti: nel caso non si concretizzassero i bonifici annunciati anche all'Associazione Italiana Calciatori, attenderà ancora o deciderà di rivolgersi al tribunale?




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 30 settembre 2026, 08:20

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Pazzagli

L'ultima visita dei rossoneri all'impianto è recentissima e risale all'agosto scorso, nella gara di esordio di Coppa Italia. La Lucchese domenica torna allo stadio Andrea Pazzagli di Grassina. Intitolato alla memoria del portiere del Milan, l'impianto presenta una superficie sintetica di ultima generazioni e dimensioni abbastanza ridotte


lunedì, 28 settembre 2026, 13:09

Lucchese, parte la preparazione per Grassina

Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11



domenica, 27 settembre 2026, 19:18

Una prestazione di cuore, con l'acuto del solito Dionisi

Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta


domenica, 27 settembre 2026, 17:59

Sirbu: "Disputata una gara da squadra"

L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.