Porta Elisa News
sabato, 22 marzo 2025, 20:17
Pari amaro, l'ennesimo per la Lucchese, che non nella sua giornata migliore è più volte andata vicina al risultato pieno a Legnago. In sala stampa, a sorpresa, arriva il tecnico Gorgone che ha dovuto vedere dalla tribuna il match perché squalificato: "Abbiamo creato tante occasioni anche se loro hanno creato qualcosa su alcuni svarioni nostri. La squadra è viva, ha dato vita a una gara intensa. Per me c'era un rigore netto, quello su Fedato, e mi spiace per chi si è fatto male. Peccato, perché si è creato abbastanza, ma ci portiamo dietro una gara giocata con grande intensità".
"Cartano non era in un ruolo suo, poi si è ripreso, certo potevamo gestire meglio alcune ripartenza a volte siamo stati un po' precipitosi. Poi loro hanno cambiato assetto nel secondo tempo, a saperlo prima potevamo valutare qualcosa di diverso ma hanno lottato sino all'ultimo: abbiamo dimostrato un'altra volta che ce la giochiamo per vincere. Tante occasioni nelle gare di Lega Pro creano così tante occasioni. Risultato giusto? Abbiamo avuto più occasioni anche se loro hanno prodotto di più nella ripresa, ma le occasioni sono quasi il doppio per noi. Il Legnago lotterà sino alla fine non era facile venire qui e creare così tanto. Siamo vivi, lo abbiamo dimostrato ancora una volta".
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea
domenica, 4 maggio 2025, 08:08
Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio