Porta Elisa News
martedì, 11 marzo 2025, 20:14
Lucchese-Entella: 2-2
Lucchese: Melgrati, Rizzo, Benedetti, Magnaghi (31' st Fedato), Selvini (48' st Badije), Visconti, Ballarini (1' st Galli), Gucher, Antoni (14' st Welbeck), Gemignani (31' st Cartano), Catanese. A disp. Coletta, Allegrucci, Da Silva, Gasbarro, Salomaa, Mozzillo, Moschella, Gheza. All. Gorgone.
Entella: Del Frate, Tiritiello, Karic, Castelli, Fal (14' st Guiu), Marconi, Parodi, Franzoni (35' st Casarotto), Di Mario (7' st Bariti), Boccadamo (35' st Ndrecka), Di Noia (7' st Corbari). A disp. Vandelli, Siaulys, Garattoni, Motc, Lipani, Costa, Portanova. All. Gallo.
Arbitro: Renzi di Pesaro.
Reti: 18' pt Ballarini, 11' st Boccadamo, 34' st Fedato, 48' st
Note. Ammoniti: Antoni, Di Noia, Benedetti, Melgrati, Gucher e il tecnico Gorgone. Angoli: 3-3.
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"