Porta Elisa News

Lo Monaco: "Eravamo interessati alla Lucchese, ora non più a meno che..."

giovedì, 13 marzo 2025, 15:24

di gianluca andreuccetti

In casa Lucchese regna grande preoccupazione. Dopo la prova di carattere fornita contro la Virtus Entella, i rossoneri torneranno in campo tra due giorni in casa contro il Campobasso. A tenere banco però sono le questioni extracampo, con il futuro della Pantera che sembra essere in grande pericolo. Negli ultimi giorni è rimbalzata la voce di un possibile interessamento da parte di Pietro Lo Monaco che in passato è stato, tra gli altri, anche a Catania e Novara.

Contattato dalla nostra redazione, l'ex amministratore delegato del Catania ha escluso per il momento questa possibilità: "Qualche mese fa avevamo un discorso avanzato con la vecchia proprietà, salvo poi saltare tutto. Ad oggi non siamo interessati alla Lucchese. Lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui l'attuale proprietà, che non può gestire questa società, decida di rimettere tutto nella mani di soggetti terzi, come può essere il sindaco, per esempio. Con gli attuali interlocutori è difficile. Certo è che più il passa il tempo e più la situazione diventa più delicata. Ed è un peccato". 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 gennaio 2026, 12:31

Lucchese, quattro gare per capire il futuro

Il campionato è ancora lungo, ma appare chiaro che i 15 giorni che andranno da domenica 18 gennaio a domenica 1 febbraio potranno dire molto sul futuro dei rossoneri. In due settimane a squadra di mister Pirozzi dovrà affrontare quattro gare, due in trasferta, due al Porta Elisa, che peseranno...


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"



domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"