Porta Elisa News

Lo Monaco: "Eravamo interessati alla Lucchese, ora non più a meno che..."

giovedì, 13 marzo 2025, 15:24

di gianluca andreuccetti

In casa Lucchese regna grande preoccupazione. Dopo la prova di carattere fornita contro la Virtus Entella, i rossoneri torneranno in campo tra due giorni in casa contro il Campobasso. A tenere banco però sono le questioni extracampo, con il futuro della Pantera che sembra essere in grande pericolo. Negli ultimi giorni è rimbalzata la voce di un possibile interessamento da parte di Pietro Lo Monaco che in passato è stato, tra gli altri, anche a Catania e Novara.

Contattato dalla nostra redazione, l'ex amministratore delegato del Catania ha escluso per il momento questa possibilità: "Qualche mese fa avevamo un discorso avanzato con la vecchia proprietà, salvo poi saltare tutto. Ad oggi non siamo interessati alla Lucchese. Lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui l'attuale proprietà, che non può gestire questa società, decida di rimettere tutto nella mani di soggetti terzi, come può essere il sindaco, per esempio. Con gli attuali interlocutori è difficile. Certo è che più il passa il tempo e più la situazione diventa più delicata. Ed è un peccato". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Riad punge come sempre

L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Mister Pirozzi: "E' un pari che sa di beffa"

Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.



sabato, 25 ottobre 2025, 14:26

San Giuliano-Lucchese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio


venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26

Mister Pirozzi: "Abbiamo davanti le due gare più importanti dell'anno"

Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"