Porta Elisa News

Lo Monaco: "Eravamo interessati alla Lucchese, ora non più a meno che..."

giovedì, 13 marzo 2025, 15:24

di gianluca andreuccetti

In casa Lucchese regna grande preoccupazione. Dopo la prova di carattere fornita contro la Virtus Entella, i rossoneri torneranno in campo tra due giorni in casa contro il Campobasso. A tenere banco però sono le questioni extracampo, con il futuro della Pantera che sembra essere in grande pericolo. Negli ultimi giorni è rimbalzata la voce di un possibile interessamento da parte di Pietro Lo Monaco che in passato è stato, tra gli altri, anche a Catania e Novara.

Contattato dalla nostra redazione, l'ex amministratore delegato del Catania ha escluso per il momento questa possibilità: "Qualche mese fa avevamo un discorso avanzato con la vecchia proprietà, salvo poi saltare tutto. Ad oggi non siamo interessati alla Lucchese. Lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui l'attuale proprietà, che non può gestire questa società, decida di rimettere tutto nella mani di soggetti terzi, come può essere il sindaco, per esempio. Con gli attuali interlocutori è difficile. Certo è che più il passa il tempo e più la situazione diventa più delicata. Ed è un peccato". 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 23 marzo 2026, 20:18

Barsanti a Corner Corto: "Ecco come stiamo procedendo per centro sportivo e stadio"

L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."


domenica, 22 marzo 2026, 17:53

Ancora una volta Piazze è decisivo

L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta



domenica, 22 marzo 2026, 17:16

Milan: "Abbiamo giocato solo noi"

Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"


domenica, 22 marzo 2026, 13:54

Mister Pirozzi: "Volevamo chiuderla, ma stiamo arrivando alla meta"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"