Porta Elisa News
lunedì, 10 marzo 2025, 18:17
Si era capito dalla dinamica della caduta e dalla reazione all'infortunio, ora arriva anche il verdetto dopo gli esami strumentali: Edoardo Saporiti ha riportato una importante lussazione alla spalla sinistra che lo terrà fuori dai campi per 5-6 settimane, praticamente quasi tutto il resto del campionato.
Un'altra tegola per la Lucchese che dovrà fare a meno del suo giocatore più rappresentativo sino quasi alla fine della stagione regolare che terminerà il 27 aprile con la gara casalinga con la Torres. Saporiti, salvo complicazioni, potrebbe tornare disponibile giusto per le ultime gare del torneo ed eventualmente per il play out.
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"