Porta Elisa News

Ufficiali le dimissioni dell'addetto stampa rossonero Venturi

martedì, 4 febbraio 2025, 20:31

Nico Venturi, addetto stampa rossonero dall'autunno del 2023, ha ufficializzato le sue dimissioni dalla Lucchese. Lo ha fatto attraverso il proprio profilo Instragram nel quale ha spiegato come è arrivato a questa decisione. A lui vanno i ringraziamenti per quanto fatto durante il suo incarico. Resta ora da capire chi prenderà il suo posto.

"Non è facile, dopo otto anni consecutivi, salutare il mondo del calcio dal punto di vista lavorativo. Sei anni a Pontedera e due a Lucca – scrive Venturi – mi hanno formato profondamente, sia a livello umano che professionale. Tuttavia, dopo una stagione e mezzo a Lucca, sento che è arrivato il momento di prendermi una pausa. Avevo già deciso di farlo dopo i sei anni a Pontedera, ma quanto ti chiama la squadra della tua città non puoi dire di no".

"Queste due stagioni – continua – sono state molto impegnative. Essere il responsabile dell'ufficio stampa di una società professionistica è tanto bello quanto faticoso. E' un lavoro totalizzante e per farlo al meglio, è necessario investirci tutto il tempo e le risorse possibili e io, in questo momento, non riesco più a farlo. La mia agenzia di marketing Wally fortunatamente sta crescendo molto e voglio dedicarci tutto il tempo possibile per farla diventare una vera e propria agenzia".

"Auguro il meglio – conclude – allo staff e ai ragazzi della Lucchese: si meritano di raggiungere tutti gli obiettivi che si sono prefissati. Un grazie speciale va anche a tutto le persone dello staff che hanno lavorato al mio fianco dietro le quinte: professionisti straordinari a cui auguro un futuro pieno di successi. Per me, almeno per un po' non sarà più domenica, ma sono sicuro che sarà solo un "Arrivederci"". 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti