Porta Elisa News

Tanta mediocrità in campo

sabato, 4 gennaio 2025, 17:16

Palmisani 5: Ha perso sicurezza e forse sui gol poteva fare qualcosa in più.

Gemigani 5: Protagonista negativo in tutti e tre i gol umbri: si fa beffare da Tommasini due volte di testa e concede il tiro a Corsinelli.

Antoni 5,5: Ordinato e attento, si fa timidamente vedere qualche volta al cross ma è sfiduciato come tutta la squadra.

Fazzi 5,5: Si impegna, però non sempre riesce a vincere i duelli individuali e rendere sicura l'area di rigore.

Gasbarro 5,5: Sottotono rispetto alle recenti buone prestazioni, viene risucchiato dalla mediocrità complessiva dei rossoneri.

Tumbarello 6: Il migliore, recupera una miriade di palloni e prova anche a far salire la squadra, però predica nel deserto.

Catanese 5: Partita di sacrificio ma in fase propositiva e di creazione del gioco si fa vedere troppo poco.

Gucher 5: Sempre impegnato a rincorrere gli avversari, non ha la freschezza necessaria per salire in cattedra e costruire il gioco.

Quirini 5: Stavolta non riesce a proporre i suoi inserimenti e a impensierire gli avversari palla al piede.

Saporiti 6: Rientra dalle vacanze meno brillante di come ci aveva abituato, si accende a sprazzi e tanto basta per centrare due pali, ma sembra anche lui trascinato nella depressione di una squadra che prende gol come se niente fosse.

Selvini 6: Festeggia il primo gol nei professionisti, si impegna e fa quel che può in una posizione che non gli è congeniale.

Magnaghi 6: Entra e se non altro fa sentire la sua presenza in avanti.

Cartano, Visconti, Giacchino s.v.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.