Porta Elisa News

Tanta mediocrità in campo

sabato, 4 gennaio 2025, 17:16

Palmisani 5: Ha perso sicurezza e forse sui gol poteva fare qualcosa in più.

Gemigani 5: Protagonista negativo in tutti e tre i gol umbri: si fa beffare da Tommasini due volte di testa e concede il tiro a Corsinelli.

Antoni 5,5: Ordinato e attento, si fa timidamente vedere qualche volta al cross ma è sfiduciato come tutta la squadra.

Fazzi 5,5: Si impegna, però non sempre riesce a vincere i duelli individuali e rendere sicura l'area di rigore.

Gasbarro 5,5: Sottotono rispetto alle recenti buone prestazioni, viene risucchiato dalla mediocrità complessiva dei rossoneri.

Tumbarello 6: Il migliore, recupera una miriade di palloni e prova anche a far salire la squadra, però predica nel deserto.

Catanese 5: Partita di sacrificio ma in fase propositiva e di creazione del gioco si fa vedere troppo poco.

Gucher 5: Sempre impegnato a rincorrere gli avversari, non ha la freschezza necessaria per salire in cattedra e costruire il gioco.

Quirini 5: Stavolta non riesce a proporre i suoi inserimenti e a impensierire gli avversari palla al piede.

Saporiti 6: Rientra dalle vacanze meno brillante di come ci aveva abituato, si accende a sprazzi e tanto basta per centrare due pali, ma sembra anche lui trascinato nella depressione di una squadra che prende gol come se niente fosse.

Selvini 6: Festeggia il primo gol nei professionisti, si impegna e fa quel che può in una posizione che non gli è congeniale.

Magnaghi 6: Entra e se non altro fa sentire la sua presenza in avanti.

Cartano, Visconti, Giacchino s.v.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 30 ottobre 2025, 09:04

Porta Elisa, via alla semina del campo

Dopo le tribolazioni estive e alcuni interventi per eliminare le erbe infestanti che erano cresciute in una larga parte del terreno del Porta Elisa, in questa settimana è partita la semina delle nuove piante. Un primo passaggio è già stato effettuato e un'altra semina è programmata nei prossimi giorni


giovedì, 30 ottobre 2025, 08:52

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio: possibili restrizioni

A seguito della segnalazione della Questura di Lucca, l'Osservatorio ha condiviso le criticità "significando che potranno essere interessate direttamente le Autorità provinciali di PS competente per l'adozione di misure restrittive": verso il divieto di trasferta per i tifosi bianconeri?



mercoledì, 29 ottobre 2025, 10:47

Lucchese, ora la pausa con un occhio al mercato

Archiviato l'anticipo della nona di andata, la Lucchese può ora recuperare le energie e qualche acciaccato, ma gli occhi un po' di tutti sono ora puntati anche ai possibili rinforzi. Gli arrivi, dopo le due rescissioni dei giorni scorsi, dovrebbero essere tre e, salvo colpi di scena, dovrebbero concentrarsi dalla...


martedì, 28 ottobre 2025, 16:59

Prova di carattere di tutta la squadra

Caggianese autore di una grande partita, Piazze finalmente si sblocca, ma è tutta la formazione di mister Pirozzi a convincere, a cominciare dalla difesa che offre l'ennesima partita di sostanza. Le pagelle di Gazzetta