Porta Elisa News

Mercato, in tanti pronti all'addio

martedì, 7 gennaio 2025, 08:04

E' un mercato, quello della Lucchese, che si concentrerà prima di tutto sulle uscite. Il motivo è fin troppo chiaro: il budget non prevede investimenti, così in prima battuta la società rossonera si sta concentrando sulle vendite e alle partenze di Botrini e Djibril se ne dovrebbero aggiungere altre a breve.

In primis, quella dell'attaccante Costantino, su cui erano state riposte tante speranze durante l'estate: per lui si prevede il rientro a Catania e da lì, forse, il passaggio al Messina. Proprio al Messina potrebbe finire anche il difensore Daniel Dumbravanu, mentre per un altro difensore, Raffaele Carcano (nella foto), è in corso una trattativa con il Siena. Sul piede di partenza anche Leone e Giacchino, non semplice quella di Sasanelli (potrebbe rientrare solo al Pescara) mentre la posizione di Palmisani è incerta: le voci di uno scambio con il Sestri Levante non avrebbero trovato sviluppo (in Liguria oltretutto dovrebbe arrivare Guadagno dal Campobasso), ma la sua permanenza non è sicura al 100 per cento.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"



domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"


domenica, 19 ottobre 2025, 14:35

Lucchese-Castelnuovo: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad