Porta Elisa News

Mercato, in tanti pronti all'addio

martedì, 7 gennaio 2025, 08:04

E' un mercato, quello della Lucchese, che si concentrerà prima di tutto sulle uscite. Il motivo è fin troppo chiaro: il budget non prevede investimenti, così in prima battuta la società rossonera si sta concentrando sulle vendite e alle partenze di Botrini e Djibril se ne dovrebbero aggiungere altre a breve.

In primis, quella dell'attaccante Costantino, su cui erano state riposte tante speranze durante l'estate: per lui si prevede il rientro a Catania e da lì, forse, il passaggio al Messina. Proprio al Messina potrebbe finire anche il difensore Daniel Dumbravanu, mentre per un altro difensore, Raffaele Carcano (nella foto), è in corso una trattativa con il Siena. Sul piede di partenza anche Leone e Giacchino, non semplice quella di Sasanelli (potrebbe rientrare solo al Pescara) mentre la posizione di Palmisani è incerta: le voci di uno scambio con il Sestri Levante non avrebbero trovato sviluppo (in Liguria oltretutto dovrebbe arrivare Guadagno dal Campobasso), ma la sua permanenza non è sicura al 100 per cento.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 19 agosto 2026, 09:03

Ecco il pallone con cui giocheranno i rossoneri

Anche per la stagione 2026/2027 il Molten Vantaggio sarà il pallone ufficiale della Serie D. Il modello che si vedrà in campo in tutte le gare legate al campionato è l’F5N3150 Hybrid, una sintesi di tecnologia avanzata, durabilità e alte prestazioni agonistiche


martedì, 18 agosto 2026, 09:05

Mister Bernardini ai suoi: "Ora inizia il nostro campionato"

Il tecnico, a inizio del primo allenamento della settimana che porterà all'esordio in gare ufficiali della Lucchese, ha parlato ai giocatori raccolti a centrocampo: "Giochiamo contro di noi, non dobbiamo guardare gli altri, ci dobbiamo mettere alla prova contro noi stessi: dobbiamo misurare le nostre potenzialità"



lunedì, 17 agosto 2026, 15:27

Mercato, un nuovo colpo a centrocampo: arriva Amadio

Ancora un rinforzo di lusso per la Lucchese: dalla Virtus Verona, ecco Marco Amadio, centrocampista classe 1999 con 34 partite e un gol nella passata stagione. Il giocatore si è già unito ai compagni e svolto il primo allenamento a Saltocchio


lunedì, 17 agosto 2026, 12:01

Il Grassina nel mirino

Comincia la preparazione dei rossoneri in vista della prima gara ufficiale della stagione, quella di domenica prossima a Grassina, dove la Lucchese si giocherà la qualificazione al primo turno di Coppa Italia. Contro la squadra fiorentina sono previsti 90' minuti e in caso di parità subito i rigori.