Porta Elisa News

Lucchese, si sprecano le voci sulla cessione societaria

mercoledì, 8 gennaio 2025, 08:03

Voci tante, anche troppe, trattative concrete invece non è dato sapersi. Da giorni si susseguono ipotesi di cessione della società rossonera, ipotesi che in questi giorni si sono fatte ancora più consistenti: misteriosi imprenditori italiani, gruppi italiani ed esteri, notai che sarebbero pronti per le firme. Di tutto questo non c'è però nessuna conferma.

Quella che si sta registrando è sicuramente un'accelerazione guidata in primis dall'amministratore delegato Lo Faso che starebbe gestendo i contatti con i soggetti che si sono fatti avanti nel corso delle ultime settimane. Che qualcosa debba accadere, è altamente probabile per due motivi: il primo che chiunque voglia mettere piede a Lucca c'è da immaginare intenda gestire il mercato invernale, il secondo riguarda invece il Gruppo Bulgarella, che se dovesse mantenere la proprietà della Lucchese attraverso le tre società che la possiedono si troverebbe a pagare la nuova scadenza di stipendi e contributi a febbraio.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.