Porta Elisa News
mercoledì, 8 gennaio 2025, 08:03
Voci tante, anche troppe, trattative concrete invece non è dato sapersi. Da giorni si susseguono ipotesi di cessione della società rossonera, ipotesi che in questi giorni si sono fatte ancora più consistenti: misteriosi imprenditori italiani, gruppi italiani ed esteri, notai che sarebbero pronti per le firme. Di tutto questo non c'è però nessuna conferma.
Quella che si sta registrando è sicuramente un'accelerazione guidata in primis dall'amministratore delegato Lo Faso che starebbe gestendo i contatti con i soggetti che si sono fatti avanti nel corso delle ultime settimane. Che qualcosa debba accadere, è altamente probabile per due motivi: il primo che chiunque voglia mettere piede a Lucca c'è da immaginare intenda gestire il mercato invernale, il secondo riguarda invece il Gruppo Bulgarella, che se dovesse mantenere la proprietà della Lucchese attraverso le tre società che la possiedono si troverebbe a pagare la nuova scadenza di stipendi e contributi a febbraio.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze