Porta Elisa News

Lucchese, si sprecano le voci sulla cessione societaria

mercoledì, 8 gennaio 2025, 08:03

Voci tante, anche troppe, trattative concrete invece non è dato sapersi. Da giorni si susseguono ipotesi di cessione della società rossonera, ipotesi che in questi giorni si sono fatte ancora più consistenti: misteriosi imprenditori italiani, gruppi italiani ed esteri, notai che sarebbero pronti per le firme. Di tutto questo non c'è però nessuna conferma.

Quella che si sta registrando è sicuramente un'accelerazione guidata in primis dall'amministratore delegato Lo Faso che starebbe gestendo i contatti con i soggetti che si sono fatti avanti nel corso delle ultime settimane. Che qualcosa debba accadere, è altamente probabile per due motivi: il primo che chiunque voglia mettere piede a Lucca c'è da immaginare intenda gestire il mercato invernale, il secondo riguarda invece il Gruppo Bulgarella, che se dovesse mantenere la proprietà della Lucchese attraverso le tre società che la possiedono si troverebbe a pagare la nuova scadenza di stipendi e contributi a febbraio.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 3 agosto 2026, 18:08

Serie D, rinviati di un giorno ripescaggi e gironi

Slittano di due giorni i nomi delle 162 formazioni che saranno ai nastri del partenza del prossimo campionato, ma anche la composizione dei gironi che sarà nota solo il 6 agosto come annunciato in un comunicato della Lega Nazionale Dilettanti


domenica, 2 agosto 2026, 08:45

Lucchese, tornano le maglie con i nomi

Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.



sabato, 1 agosto 2026, 13:39

Lucchese, il girone si conoscerà il 5 agosto

Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia


venerdì, 31 luglio 2026, 19:38

"Perplessità sul comportamento della Lucchese per quanto riguarda il settore giovanile"

Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"