Porta Elisa News
venerdì, 17 gennaio 2025, 18:54
di emanuela lo guzzo
A poco più di tre giorni dal cambio societario, dalla cessione da parte del Gruppo Bulgarella e dall’arrivo sulla scena dell’avvocato Giuseppe Longo - legale rappresentante di Sanbabila srl, la società che ha acquisito il cento per cento delle quote della Lucchese - sono soltanto due i nomi ufficializzati dalla nuova proprietà: quello di Riccardo Veli nel ruolo di direttore generale e quello di Umberto Bruno come collaboratore di tutta l’area tecnica. Nella puntata di ieri sera di Curva Ovest su Noi tv però, in cui é intervenuto anche l’avvocato Longo, lo SLO e tifoso rossonero Moreno Micheloni ha affermato di aver incontrato nella sede della Lucchese Giuseppe Vitaglione, colui che al momento, in attesa dell’arrivo a Lucca della proprietà e delle nuove figure dirigenziali, starebbe rappresentando la società.
Abbiamo quindi chiesto informazioni in merito direttamente all'avvocato Giuseppe Longo la cui risposta ci ha lasciati perplessi e anche ulteriormente amareggiati.
Nella trasmissione andata in onda ieri sera e nella quale lei stesso é intervenuto, è stato fatto il nome di Giuseppe Vitaglione come momentaneo rappresentante della società. Non essendo tra i nomi che sono stati già ufficializzati dalla nuova proprietà, ci può dire che ruolo ricopre Vitaglione nella Lucchese?
“Nessun ruolo - afferma perentorio Longo -. L’unico rappresentante della società al momento sono io oltre a Riccardo Veli e Umberto Bruno che abbiamo già provveduto a ufficializzare”.
Vitaglione però ci risulta che operi nella sede della Lucchese e che abbia anche incontrato anche squadra e staff...
“Non lo conosco e ripeto che l’unico rappresentante della Lucchese sono io”.
Quindi lei non conosce Vitaglione che in questi giorni é in sede a Lucca e sta incontrando le varie figure che finora e a vario titolo hanno fatto parte della Lucchese?
“Non ho idea di chi sia".
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"
martedì, 11 novembre 2025, 15:10
L'ex allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone, uno dei protagonisti della salvezza sul campo della scorsa stagione, ha trovato l'accordo con il Pescara. Dunque, il tecnico romano salirà di categoria e dovrà provare a salvare la squadra abruzzese che dopo la promozione dello scorso anno non è riuscita a trovare il...
martedì, 11 novembre 2025, 14:51
Secondo derby stagionale tra Lucchese e Viareggio che al Porta Elisa (ore 20,30 di mercoledì) si affronteranno nei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza in una gara secca. Mister Pirozzi dovrebbe confermare una buona parte dell'undici iniziale di Massa: la probabile formazione
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"