Porta Elisa News
lunedì, 13 gennaio 2025, 18:25
Con un post sul proprio profilo Facebook, l'assessore allo Sport nonché vice sindaco comunale Fabio Barsanti è tornato a parlare della grave situazione della Lucchese e della possibile vendita societaria: "E’ scontato dire che ci siamo interessati in modo costante e da vicino a tali vicende, che nelle ultime settimane hanno subito una brusca accelerata e che, nei limiti dei rispettivi ruoli, abbiamo sempre preteso di essere informati su quali fossero le compagini interessate a rilevare la società. Riteniamo vi debba essere tuttavia un punto fermo: vendere la Lucchese a gruppi seri, che garantiscano una prospettiva e il doveroso rispetto che questa squadra e questa città pretendono".
"Di fronte a chi porta avanti gli interessi della Lucchese – aggiunge – la nostra collaborazione non è venuta e non verrà mai meno. Se interesse comune sarà quello di continuare a perseguire ogni strada per portare gruppi o imprenditori seri che possano far proseguire il calcio a Lucca nelle categorie che ci competono, noi ci siamo stati e continuiamo a esserci nei prossimi giorni. A coloro che con malafede o ignoranza pensano che il Comune si sia mosso male o si sia fatto ingannare sostenendo che questa giunta abbia buttato via soldi pubblici per sistemare il Porta Elisa, infine, ricordo che senza gli interventi fatti o programmati in questi due anni la Lucchese avrebbe rischiato l'iscrizione perché senza stadio, oppure di giocare a porte chiuse. La spesa è stata fatta per un impianto della comunità e per la Lucchese, non certo per singoli imprenditori che passano, sono passati e passeranno.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad