Porta Elisa News
giovedì, 16 gennaio 2025, 16:21
Ambiente rossonero sempre più incandescente, accanto alla vendita societaria, ecco un grave episodio venerdì scorso quando nella nottata dopo la gara contro la Spal, segnata da una nuova clamorosa sconfitta a cui erano seguite le inevitabili contestazioni, secondo la ricostruzione della Questura di Lucca, un giocatore rossonero che si trovava in un locale di Borgo Giannotti è stato aggredito da tre tifosi verso le 2,50 di notte.
Minacce, schiaffi e una testata , al giocatore accusato di scarso rendimento di tutta la squadra, con la testata che ha provocato una piccola ferita al sopracciglio: le indagini hanno portato nella giornata odierna alla emissione di tre Daspo, uno per otto anni, per l'autore della testata, uno per due e uno per tre anni. I tre sono anche indagati per lesioni e minacce
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"