Porta Elisa News

Calciatore rossonero colpito da una testata: Daspo a tre tifosi

giovedì, 16 gennaio 2025, 16:21

Ambiente rossonero sempre più incandescente, accanto alla vendita societaria, ecco un grave episodio venerdì scorso quando nella nottata dopo la gara contro la Spal, segnata da una nuova clamorosa sconfitta a cui erano seguite le inevitabili contestazioni, secondo la ricostruzione della Questura di Lucca, un giocatore rossonero che si trovava in un locale di Borgo Giannotti è stato aggredito da tre tifosi verso le 2,50 di notte. 

Minacce, schiaffi e una testata , al giocatore accusato di scarso rendimento di tutta la squadra, con la testata che ha provocato una piccola ferita al sopracciglio: le indagini hanno portato nella giornata odierna alla emissione di tre Daspo, uno per otto anni, per l'autore della testata, uno per due e uno per tre anni. I tre sono anche indagati per lesioni e minacce




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.