Porta Elisa News

Ternana-Lucchese: 5-0 al 44' st Casasola ancora in gol

domenica, 17 novembre 2024, 14:35

Ternana-Lucchese: 5-0

Ternana: Vannucchi, Tito, Corradini (16' st Aloi), Loiacono, De Boer, Cicerelli (26' st Donnarumma), Curcio (26' st Martella), Capuano, Donati (26' st  Casasola), Romeo, Cianci (41' st Patanè). A disp. Vitali, Ferrante, Maestrelli, Mattheus, Carboni. All. Abate.

Lucchese: Coletta Frison, Tumbarello, Magnaghi (38' st Costantino), Fazzi, Quirini (38' st Dumbravanu), Visconti, Cartano (16' st Sabbione), Antoni (16' st Gemignani), Catanese, Saporiti. A disp. Allegrucci, Gasbarro, Djibril, Selvini, Ndiaye, Sasanelli, Botrini, Leone. All. Gorgone.

Arbitro: Pezzopane de L'Aquila.

Reti: 10' e 40' pt Cicerelli, 13' st Corradini, 36' st Donnarumma, 44' st Casasola

Note. Ammoniti: Corradini, Saporiti, Frison. Angoli 4-3.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 17 novembre 2024, 17:35

Dimissioni di Gorgone, la società rinvia ogni decisione

Il tecnico, dopo il confronto dei giocatori con i tifosi, ha comunicato loro la sua scelta: società presa in contropiede, minuti frenetici per decidere se accettare o respingere le dimissioni. Poi la nota della società: "Dimissioni respinte da squadra e diesse.


domenica, 17 novembre 2024, 17:29

Mister Gorgone: "Serve una scossa ho già parlato con la società"

Il tecnico rossonero: "Questa squadra ha bisogno di una scossa. Con grande dispiacere. Credo abbiano bisogno di una scossa, la questione dell'allenatore può diventare un alibi. Non posso rimproverare nulla, ma a volte nella vita bisogna fare delle scelte.



domenica, 17 novembre 2024, 17:28

Non si salva nessuno

Prestazione da dimenticare di tutta la formazione rossonera con Coletta che evita un passivo più pesante e con Magnaghi che prova a pungere da solo in avanti: le pagelle di Gazzetta


sabato, 16 novembre 2024, 16:06

Alla ricerca di un punto di svolta

I rossoneri, che attraversano un momento particolarmente delicato, fanno visita a una delle formazioni accreditate per il successo finale dovendo fare ancora a meno di alcuni giocatori e dopo aver inanellato una serie di prestazioni non all'altezza. Ecco la probabile formazione