Porta Elisa News
sabato, 16 novembre 2024, 16:06
Tutto si può dire, salvo che la partita di Terni sia una di quelle facili: i numeri della squadra umbra parlano chiaro e senza la penalizzazione la classifica della formazione guidata da Abate sarebbe ancora più rosea. La Lucchese arriva all'appuntamento nel suo peggior momento della stagione, contrassegnato dalle ultime gare in cui non sono ha raccolto poco, ma ha anche dimostrato di aver smarrito alcuni trame di gioco e la convinzione.
A Terni servirà trovare una prestazione importante se non si vuole collezionare la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. Mister Gorgone ritrova Sabbione e Gasbarro (con il secondo probabilmente destinato a partire dalla panchina), ma perde Welbeck, il cui malore lo sta costringendo a una sosta forzata in attesa degli esami, oltre ai lungodegenti Fedato e Giacchino e a Gucher, che come ha precisato il tecnico in sala stampa, non ha ancora trovato un punto di accordo con la società. Questa la probabile formazione: Coletta, Sabbione, Fazzi, Dumbravanu (Cartano), Antoni, Quirini, Visconti (Gemignani), Catanese, Tumbarello, Saporiti, Costantino (Magnaghi).
sabato, 16 novembre 2024, 14:21
Il tecnico rossonero: "Incontriamo una avversaria fortissima, ma dobbiamo recuperare i punti persi. La partita è impegnativa, la Ternana vuole comandare la partita sempre ma a volte può dare un senso di frustrazione non incanalarla. Nelle ultime partite abbiamo avuto un calo di energia, sono momenti che capitano"
venerdì, 15 novembre 2024, 13:49
Punto della situazione nell'infermeria rossonera a 48 ore dalla gara di Terni. Ci sono parecchie incertezze in vista del match: ecco la situazione resa nota dalla staff medico, mentre Fedato è ancora ai box e Welbeck non sarà convocato
giovedì, 14 novembre 2024, 08:59
Dopo la retrocessione della scorsa stagione, la società ha deciso di affidare la carica di direttore sportivo a Carlo Mammarella e quella di allenatore a Ignazio Abate, reduce da un'esperienza sulla panchina della Primavera del Milan.
mercoledì, 13 novembre 2024, 17:04
La società rossonera ricostruisce il malore al giocatore e aggiorna sulle sue condizioni: "A tutela della sua salute e in ottemperanza ai protocolli standard previsti in situazioni di questo tipo, sta attualmente effettuando una serie di esami di controllo.