Porta Elisa News
sabato, 2 novembre 2024, 18:41
Provare a dare continuità al pari di Chiavari e riacquisire quella fiducia, come confermato anche dalle parole del tecnico alla vigilia, che si è persa per strada: ecco l'obiettivo dei rossoneri che sono attesi da una difficile gara a Campobasso. La Lucchese scende in Molise a distanza di una manciata di giorni dal pari con l'Entella e si ritrova di fronte la sesta forza del campionato che non perde da metà settembre (in quel caso contro la Torres sul proprio terreno). Una squadra che, partita dopo partita, sta acquisendo mentalità e punti.
Mister Gorgone pare intenzionato a cambiare qualche interprete, anche per far rifiatare i più stanchi e in considerazione dei tre impegni ravvicinati nell'ultima settimana. Possibile qualche aggiustamento, prima di tutto in difesa che continua a soffrire soprattutto negli uno contro uno. Molte le incertezze, anche in considerazioni dei brevi tempi di recupero e dei pochi allenamenti svolti, ecco la probabile formazione rossonera che avrà al seguito una settantina di tifosi: Palmisani, Sabbione, Fazzi (Cartano), Frison, Antoni, Welbeck, Catanese, Tumbarello, Quirini, Saporiti (Magnaghi), Magnaghi (Sasanelli).
sabato, 21 dicembre 2024, 12:56
Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"
venerdì, 20 dicembre 2024, 23:15
Sono pochi i rossoneri che si salvano, in un contesto dove tutti i limiti della squadra sono ancora una volta emersi: bene Saporiti che predica nel deserto,e Quirini. Male Palmisani, malissimo Sasanelli: le pagelle di Gazzetta
venerdì, 20 dicembre 2024, 22:52
Il vice allenatore: "Potevamo fare il 4-1 e vincere anche 4-3 in fondo, dobbiamo darci una svegliata e sfruttare al meglio le occasioni. Bisogna fare una crescita veloce e serve il mercato. Bisogna crescere non c'è più tempo"
venerdì, 20 dicembre 2024, 20:15
Rossoneri a caccia di una vittoria che dia fiducia e una classifica meno pericolante. Gucher confermato a centrocampo, in attacco spazio a Selvini, dietro confermata la difesa a quattro. Sblocca Bruzzaniti ma fa pari quasi subito Antoni poi Quirini la ribalta e Saporiti fa il tris in una manciata di minuti.