Porta Elisa News
sabato, 30 novembre 2024, 17:05
Nemmeno stavolta, contro il suo ex primo allenatore Stellone, è arrivata una soddisfazione per mister Gorgone che in trasferta non riesce a cogliere punti: "Primo tempo equilibrato, poi ci siamo abbassati troppo a inizio secondo tempo. Siamo scivolati tante volte, tra cui in occasione del secondo gol. Era una partita complicata e si sapeva. E' dura: sappiamo quanto fatica facciamo a vincere le partite, quando andiamo un attimo in sofferenza prendiamo gol".
"La Vis Pesaro? Squadra tosta, in casa è fastidiosa e ha tanti ricambia, merita la posizione che occupa. Il nostro è un passo indietro sul risultato ma anche per come si era messa, chiaro che se la Vis ha 29 punti vuol dire che ha qualcosa in più. Ma ripeto dobbiamo tamponare le folate avversarie, perché le partite cambiano. Un passo indietro è il risultato, ho visto una squadra che ha lottato su tutti i palloni ma sui particolari abbiamo peccato. Ma non posso rimproverare l'impegno, ma servono punti. L'uscita di Catanese? Ci Ha penalizzato, Magnaghi ha avuto un indurimento al flessore, Sabbione ha un problema all'adduttore speriamo di recuperarlo. Arbitro? Troppi ammoniti che poi condizionano la partita".
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze