Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Passo indietro sul risultato"

sabato, 30 novembre 2024, 17:05

Nemmeno stavolta, contro il suo ex primo allenatore Stellone, è arrivata una soddisfazione per mister Gorgone che in trasferta non riesce a cogliere punti: "Primo tempo equilibrato, poi ci siamo abbassati troppo a inizio secondo tempo. Siamo scivolati tante volte, tra cui in occasione del secondo gol. Era una partita complicata e si sapeva. E' dura: sappiamo quanto fatica facciamo a vincere le partite, quando andiamo un attimo in sofferenza prendiamo gol".

"La Vis Pesaro? Squadra tosta, in casa è fastidiosa e ha tanti ricambia, merita la posizione che occupa. Il nostro è un passo indietro sul risultato ma anche per come si era messa, chiaro che se la Vis ha 29 punti vuol dire che ha qualcosa in più. Ma ripeto dobbiamo tamponare le folate avversarie, perché le partite cambiano. Un passo indietro è il risultato, ho visto una squadra che ha lottato su tutti i palloni ma sui particolari abbiamo peccato. Ma non posso rimproverare l'impegno, ma servono punti. L'uscita di Catanese? Ci Ha penalizzato, Magnaghi ha avuto un indurimento al flessore, Sabbione ha un problema all'adduttore speriamo di recuperarlo. Arbitro? Troppi ammoniti che poi condizionano la partita".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 11 novembre 2025, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo continuare su trend delle ultime partite"

Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"


martedì, 11 novembre 2025, 15:10

Mister Gorgone va al Pescara

L'ex allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone, uno dei protagonisti della salvezza sul campo della scorsa stagione, ha trovato l'accordo con il Pescara. Dunque, il tecnico romano salirà di categoria e dovrà provare a salvare la squadra abruzzese che dopo la promozione dello scorso anno non è riuscita a trovare il...



martedì, 11 novembre 2025, 14:51

Torna la Coppa Italia

Secondo derby stagionale tra Lucchese e Viareggio che al Porta Elisa (ore 20,30 di mercoledì) si affronteranno nei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza in una gara secca. Mister Pirozzi dovrebbe confermare una buona parte dell'undici iniziale di Massa: la probabile formazione


domenica, 9 novembre 2025, 17:50

Mister Pirozzi: "Continuiamo per la nostra strada"

Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"