Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Passo indietro sul risultato"

sabato, 30 novembre 2024, 17:05

Nemmeno stavolta, contro il suo ex primo allenatore Stellone, è arrivata una soddisfazione per mister Gorgone che in trasferta non riesce a cogliere punti: "Primo tempo equilibrato, poi ci siamo abbassati troppo a inizio secondo tempo. Siamo scivolati tante volte, tra cui in occasione del secondo gol. Era una partita complicata e si sapeva. E' dura: sappiamo quanto fatica facciamo a vincere le partite, quando andiamo un attimo in sofferenza prendiamo gol".

"La Vis Pesaro? Squadra tosta, in casa è fastidiosa e ha tanti ricambia, merita la posizione che occupa. Il nostro è un passo indietro sul risultato ma anche per come si era messa, chiaro che se la Vis ha 29 punti vuol dire che ha qualcosa in più. Ma ripeto dobbiamo tamponare le folate avversarie, perché le partite cambiano. Un passo indietro è il risultato, ho visto una squadra che ha lottato su tutti i palloni ma sui particolari abbiamo peccato. Ma non posso rimproverare l'impegno, ma servono punti. L'uscita di Catanese? Ci Ha penalizzato, Magnaghi ha avuto un indurimento al flessore, Sabbione ha un problema all'adduttore speriamo di recuperarlo. Arbitro? Troppi ammoniti che poi condizionano la partita".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05

Gli avversari dei rossoneri: il Castelnuovo

I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta