Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Dobbiamo ritrovare la serenità. In porta gioca Coletta e su Gucher..."

domenica, 24 novembre 2024, 15:25

Una partita da non sbagliare. Domani sera la Lucchese affronterà il Pontedera, nel posticipo della 16^giornata di Serie C. Sfida che arriva al termine di una settimana turbolenta: dopo Terni sembrava terminata l'avventura di Gorgone, che invece in settimana ha ricevuto piena fiducia dalla società. Di seguito le parole del tecnico attraverso l'ufficio stampa della Lucchese.

Come hai visto la squadra questa settimana in allenamento? 

Si sono allenati bene, ma come hanno fatto sempre. Poi è il campo che decreta sempre l'ultimo giudizio. 

Il Pontedera è in una posizione simile a quella della Lucchese. Che partita ti aspetti? Molto chiusa o con più spazio perché entrambe proveranno a vincere? 

Non ci ho pensato. Per noi è una partita importante per invertire la rotta e contro una diretta avversaria. Noi dobbiamo cercare di ritrovare serenità e affrontare la partita come abbiamo sempre fatto prima di incontrare le prime difficoltà. 

Giacchino e Fedato sono sempre out? Welbeck ha finito gli esami e rientrerà? Gli altri sono tutti disponibili?

Giacchino e Fedato sono ancora out. Welbeck domani farà una visita a Roma più specifica quindi non sará a disposizione. Riporto Gucher in panchina. Gli altri sono tutti regolarmente disponibili. 

Tra i pali Coletta o Palmisani?

Ci sarà ancora Coletta. 

In settimana c'è stato un colloquio con i tifosi, come è andato?

Posso solo ringraziarli per come si sono comportati. Abbiamo parlato di tante cose, loro vogliono solo chiarezza, è stato giusto fare un incontro e sono sicuro che lunedì ci daranno una mano in una partita molto complicata.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 24 novembre 2024, 17:27

Servono l'orgoglio e la grinta per togliersi dai guai

La gara con il Pontedera, che ha tutti i requisiti per essere chiamata spareggio, visto che tra le due formazioni c'è solo un punto di distacco, arriva davvero in un momento delicato del campionato e dello stesso futuro della società, ma è chiaro che servono i tre punti, che mancano...


domenica, 24 novembre 2024, 16:35

L'avversario sulla strada dei rossoneri: il Pontedera

I granata occupano il sedicesimo posto e in questo momento si trovano in zona playout, a un solo punto proprio dalla Pantera: fino a questo momento hanno collezionato 3 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte e hanno sette punti in meno rispetto ad un anno fa.



venerdì, 22 novembre 2024, 20:23

Lucchese, verso la chiusura della trattativa

I prossimi giorni potrebbero segnare la definitiva svolta con la formalizzazione dell'accordo: per l'inizio della settimana, salvo imprevisti, è atteso l'arrivo a Lucca dell'amministratore delegato Ray Lo Faso che si recherà finalmente in Comune per illustrare come stanno esattamente lo cose: sinora a Palazzo Orsetti non è rivelato il nome...


venerdì, 22 novembre 2024, 14:49

Lucchese in vendita, serve intervenga il sindaco

Stando a quanto trapela, la misteriosa e segreta trattativa per la cessione della società è ormai pressoché conclusa, il che significa che arriverà un nuovo proprietario di cui nessuno a Lucca ha non ha potuto valutare intenzioni e solidità finanziaria: almeno il sindaco deve essere informato non a giochi fatti