Porta Elisa News

Dimissioni Gorgone, tutto rinviato a domani

lunedì, 18 novembre 2024, 19:38

Due contatti telefonici non sono bastati per trovare un punto di equilibrio e tutto e' stato rinviato a domani. Nella giornata odierna il tecnico rossonero Gorgone ha avuto modo di confrontarsi con il diesse Ferrarese e con l'amministratore delegato Lo Faso dopo le dimissioni annunciate ieri in conferenza stampa e prima comunicate alla squadra e allo stesso Ferrarese. 

Tutto, come detto, rinviato a domani quando a Lucca arriveranno sia Gorgone che Lo Faso e ci sarà modo di un contatto diretto tra i due per capire se la situazione e' ricucibile. Il tecnico, che ha comunicato la sua decisione prima di tutto per dare una scossa all'ambiente e con i giocatori che avrebbero ribadito la loro fiducia nell'allenatore, chiede che sia fatta chiarezza una volta per tutte, a cominciare dagli obiettivi stagionale che sono ben diversi dalle ripetute dichiarazioni societarie. Domani dovrebbe, il condizionale e, davvero d'obbligo in questo matassa che e', ormai la conduzione della società rossonera, dovrebbe essere il giorno decisivo. O il tecnico ribadisce la sua volonta' di andare avanti e la societa' fa un po' di chiarezza, oppure le strade rischiano di dividersi. Dall'ambiente filtra un certo ottimismo che la situazione posa essere ricucita, almeno in vista della sfida che e' un vero e proprio spareggio, con il Pontedera.

E in questa situazione non e' escluso che l'allenamento di domani sia condotto dal vice Emiliano Testini. Mentre sullo sfondo continuano a rimbombare le voci di un possibile cambio societario. Serve chiarezza, ora piu' che mai.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 17 novembre 2024, 17:35

Dimissioni di Gorgone, la società rinvia ogni decisione

Il tecnico, dopo il confronto dei giocatori con i tifosi, ha comunicato loro la sua scelta: società presa in contropiede, minuti frenetici per decidere se accettare o respingere le dimissioni. Poi la nota della società: "Dimissioni respinte da squadra e diesse.


domenica, 17 novembre 2024, 17:29

Mister Gorgone: "Serve una scossa ho già parlato con la società"

Il tecnico rossonero: "Questa squadra ha bisogno di una scossa. Con grande dispiacere. Credo abbiano bisogno di una scossa, la questione dell'allenatore può diventare un alibi. Non posso rimproverare nulla, ma a volte nella vita bisogna fare delle scelte.



domenica, 17 novembre 2024, 17:28

Non si salva nessuno

Prestazione da dimenticare di tutta la formazione rossonera con Coletta che evita un passivo più pesante e con Magnaghi che prova a pungere da solo in avanti: le pagelle di Gazzetta


domenica, 17 novembre 2024, 14:35

Ternana-Lucchese: 5-0 al 44' st Casasola ancora in gol

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Terni: sblocca subito Ciciarelli con un gran gol. Occasione per il pari con Saporiti e poi Vannucchi dice no a Magnaghi. Il solito Cicerelli raddoppia su un errore della difesa. In avvio di ripresa il tris di Corradini, quarto gol di Donnarumma