Porta Elisa News

Gasbarro torna in gruppo

venerdì, 15 novembre 2024, 13:49

Punto della situazione nell'infermeria rossonera a 48 ore dalla gara di Terni. Ci sono parecchie incertezze in vista del match: ecco la situazione resa nota dalla staff medico.

Gabriele Giacchino: il giocatore sta sempre recuperando da una lesione muscolare al retto femorale.

Andrea Gasbarro: da quattro giorni il giocatore si sta nuovamente allenando e oggi lavorerà regolarmente con il gruppo. 

Francesco Fedato: il giocatore sta recuperando e dovrebbe tornare disponibile per il match contro il Pontedera.

Nana Welbeck: non verrà convocato a scopo precauzionale, dovrà prima terminare tutti gli accertamenti di routine.

Andrea Gemignani e Edoardo Saporiti: entrambi i giocatori erano febbricitanti ma hanno recuperato e oggi si allenano regolarmente.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 14 novembre 2024, 08:59

L'avversaria sulla strada dei rossoneri: la Ternana

Dopo la retrocessione della scorsa stagione, la società ha deciso di affidare la carica di direttore sportivo a Carlo Mammarella e quella di allenatore a Ignazio Abate, reduce da un'esperienza sulla panchina della Primavera del Milan.


mercoledì, 13 novembre 2024, 17:04

Welbeck sottoposto a una serie di esami

La società rossonera ricostruisce il malore al giocatore e aggiorna sulle sue condizioni: "A tutela della sua salute e in ottemperanza ai protocolli standard previsti in situazioni di questo tipo, sta attualmente effettuando una serie di esami di controllo.



mercoledì, 13 novembre 2024, 08:23

Adesso ogni partita è un po' l'ultima spiaggia

Pronostici alla mano, se guardiamo i prossimi avversari della Pantera da qua alla fine del girone d'andata e prendiamo atto di quanto visto sul campo da qualche partita a questa parte, non si può che pensare che al giro di boa i rossoneri saranno in piena zona playout: serve reagire,...


martedì, 12 novembre 2024, 18:37

Rossoneri alla ripresa, spavento per Welbeck

Per tutta la squadra, prima del lavoro in campo, c'è stata una sessione video poi è iniziato l'allenamento, fatto principalmente di ripetute e esercizi. Durante una delle fasi, Nana Welbeck ha accusato un malore ed è stato prontamente soccorso dal medico sociale, riprendendosi dopo qualche istante