Porta Elisa News
domenica, 6 ottobre 2024, 20:00
Di sicuro lo stadio non gli porta bene: in due gare nei due campionati sulla panchina rossonera, Il Renato Curi ha regalato due sconfitte e sette gol al passivo. Per Giorgio Gorgone il detto non c'è due senza tre non ha funzionato: dopo aver espugnato Ferrara e Ascoli, due campi tabù, Perugia ha segnato un pericoloso campanello di allarme: "Tanti errori tecnici, errori di interpretazione, rigore, espulsione: troppi errori contro una squadra forte, a un certo punto ci hanno devastato. L'inferiorità numerica può aver pesato, ma così è complicato. Questa squadra se non rimane concentrata è un problema, poi al di là dei demeriti nostri, ci sono i meriti del Perugia".
"I cambi? Li stavo facendo scaldare ne avrei cambiati due nell'intervallo. Il risultato è stato eccessivo, a tratti all'inizio sembrava si avesse la partita in mano, ma il calcio è questo: le ripartenza del Perugia sono arrivate da errori di impostazioni, e questo è un problema. E' da archiviare assolutamente questa partita, io ho sempre chiaro il percorso di questa squadra, lo so bene, perché riconosce i pregi e i difetti che possono essere limati o migliorati ma se si pensa a altro allora.. Costantino? Non sta ancora bene è un ragazzo che viene da una preparazione non fatta, si stava riattivando e poi avuto un infortunio, è un ragazzo serio ma tra problema muscolare e febbre ha saltato una decina di giorni abbondanti, ecco spiegata la scelta di impiegarlo solo pochi minuti".
lunedì, 3 febbraio 2025, 20:58
Giorgio Galli, classe 1996, è l'acquisto più rilevante dell'ultima giornata di mercato. Galli arriva con un contratto per un anno e mezzo dal Lecco dove ha disputato gli ultimi campionati. Ecco gli altri arrivi e le cessioni di queste ore finali: tutti o quasi con poche presenze
domenica, 2 febbraio 2025, 20:06
I rossoneri provano a dare tutto, ma non basta. La prestazione di molti è condizionata dagli errori difensivi e sotto porta che generano l'ennesima sconfitta: bene Magnaghi che sfiora più volte il gol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 2 febbraio 2025, 19:53
Il tecnico rossonero: "Troppo facile prendere gol così e noi facciamo tanta fatica a realizzare contro una squadra che ha qualità. Ora c'è da stare attenti se con partite del genere non si fanno punti. Magnaghi? Ha chiesto il cambio. Rinforzi? Ho parlato chiaro, vedremo cosa succederà"
domenica, 2 febbraio 2025, 17:01
Rossoneri impegnati in trasferta e a caccia di punti salvezza: Magnaghi ha la prima palla gol del match, poi Frey sfiora l'incrocio da fuori e Sabbione conclude poco sopra la traversa. Sblocca Nicoli, Magnaghi colpisce il palo. Nella ripresa occasioni per Gucher e Selvini, ma raddoppia Mignani nell'unica occasione