Porta Elisa News
venerdì, 25 ottobre 2024, 08:38
Il gol manca ormai dal 30 settembre scorso, quando Saporiti realizzò il momentaneo vantaggio contro il Milan B, la vittoria, invece, dalla trasferta di Ascoli due gare prima ancora. L'inizio scintillante dei rossoneri che, a differenza dello scorso anno, avevano cominciato con una buona media realizzativa sembra ormai lontano.
E allora sorgono i dubbi se l'attuale assetto offensivo possa essere quello giusto, al netto dei guai fisici che hanno tormentato Costantino. Del resto, il bomber in casa Lucchese è attualmente Quirini con tre gol. E il tecnico Gorgone sta valutando se inserire due punte, oltre allo stesso Saporiti che è in grado di cambiare l'inerzia di una gara. Alcune prove in tal senso sono state effettuate anche in settimana. Accanto a Costantino è stato provato Magnaghi, ma potrebbe anche esserci l'opzione Sasanelli in grado di garantire probabilmente più mobilità e aggressività negli spazi. Una o due punte? Il quesito è aperto, domenica contro il Pescara la risposta.
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"