Porta Elisa News
martedì, 3 settembre 2024, 14:06
di gianluca andreuccetti
Primo allenamento della settimana per la Lucchese che questa mattina è scesa in campo allo stadio di Saltocchio. Gruppo al completo per mister Gorgone, che ha dovuto fare a meno solo di Gucher, che sta recuperando da un infortunio. Presenti anche i nuovi acquisti Sasanelli e Catanese.
Dopo un iniziale fase di riscaldamento, nella seconda parte della sessione, i rossoneri hanno lavorato tanto con il pallone. Prove tattiche per Gorgone, con i giocatori che hanno svolto una partitella a campo ridotto. Resta da capire quale sarà il modulo. Nelle prime uscite, la Lucchese è scesa in campo con il 3-5-2. Lavoro a parte invece per Magnaghi, Antoni, Sasanelli e Pinto, con quest'ultimo che si sta allenando ormai da diverse settimane con la Pantera.
lunedì, 21 settembre 2026, 14:59
Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta
domenica, 20 settembre 2026, 19:42
Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"
domenica, 20 settembre 2026, 16:32
Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa