Porta Elisa News

Verso Ferrara con l'interrogativo sul modulo

martedì, 3 settembre 2024, 14:06

di gianluca andreuccetti

Primo allenamento della settimana per la Lucchese che questa mattina è scesa in campo allo stadio di Saltocchio. Gruppo al completo per mister Gorgone, che ha dovuto fare a meno solo di Gucher, che sta recuperando da un infortunio. Presenti anche i nuovi acquisti Sasanelli e Catanese. 

Dopo un iniziale fase di riscaldamento, nella seconda parte della sessione, i rossoneri hanno lavorato tanto con il pallone. Prove tattiche per Gorgone, con i giocatori che hanno svolto una partitella a campo ridotto. Resta da capire quale sarà il modulo. Nelle prime uscite, la Lucchese è scesa in campo con il 3-5-2.  Lavoro a parte invece per Magnaghi, Antoni, Sasanelli e Pinto, con quest'ultimo che si sta allenando ormai da diverse settimane con la Pantera.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area