Porta Elisa News

Ripresa degli allenamenti: Costantino c'è

lunedì, 23 settembre 2024, 16:06

Ripresa immediata per la Lucchese che reduce dalla vittoria di Ascoli si è ritrovata questo pomeriggio a Saltocchio visto che il prossimo impegno è già nel mirino: sarà mercoledì quando al Porta Elisa arriverà la Pianese. 

SI è rivisto Costantino, che non è escluso venga convocato, ma è difficile un suo impiego; mentre Fazzi è ancora alle prese con un problema e non sarà disponibile, un difficoltà in più per mister Gorgone che in difesa deve fare i conti anche con la squalifica di Frison.

Solo lavoro di scarico per chi è stato impegnato a Ascoli, mentre per gli altri partitella finale combattuta in metà campo.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 24 settembre 2024, 08:08

L'avversaria dei rossoneri: la Pianese

I bianconeri vogliono essere una delle sorprese del girone B. Lo scorso anno, la formazione senese ha vinto al fotofinish il campionato di Serie D, chiudendo davanti a società importanti come Follonica Gavoranno, Grosseto e Livorno. Il 3-4-2-1 è il suo modulo


domenica, 22 settembre 2024, 22:08

Mister Testini: "Questa è una squadra coraggiosa"

Il vice allenatore: "Pensiamo partita per partita, dobbiamo lavorare settimana per settimana, è un campionato più difficile dello scorso anno e abbiamo una squadra nuova, i ragazzi devono andare in campo con la voglia di lottare su ogni pallone, solo così si possono ottenere risultati.



domenica, 22 settembre 2024, 21:39

Tutti bravi, ma Tumbarello immenso

Il centrocampista autore di una prestazione superlativa, ma tutti i rossoneri danno l'anima per centrare una vittoria mai giunta prima sul campo di Ascoli, Palmisani praticamente mai impegnato, Saporiti gol d'autore: le pagelle di Gazzetta


domenica, 22 settembre 2024, 18:01

Ascoli-Lucchese: 1-2 al 48' st Espulso Frison

Trasferta difficile per i rossoneri che cercano punti nelle Marche: in avvio occasione per Tumbarello, poi Catanese impegna Livieri, episodio dubbio in area marchigiana su Fedato. Nella ripresa super occasione per Tumbarello e Antoni prende il palo, poi Saporiti sblocca con una punizione stupenda, ma pareggia subito Corazza.