Porta Elisa News

Mister Gorgone: "In queste due gare meritavamo di più..."

lunedì, 30 settembre 2024, 22:39

Mister Gorgone mastica amaro per il secondo pari consecutivo in casa, i complimenti del tecnico avversario non bastano: "Ricambio i complimenti di mister Bonera, primo tempo ottimo con un errore sulle palle inattive, dobbiamo migliorare velocemente. Non ho visto la forza della scorsa partita, avevamo fuori Catanese per un problema muscolare, e Costantino. Secondo tempo a sprazzi, contro una squadra che crescerà in modo esponenziale, peccato perché in queste due gare meritavamo di più. Spero possano tornare in futuro, dicono che ci sia la legge della compensazione...".

"Gran partita di Sasanelli, ho visto tanta voglia di fare bene da parte di tutti. Costantino, oltre che rientrare da un infortunio ha avuto la febbre, a destra bene Quirini e Gemignani: sono in diffficoltà tutte le settimane, normale che chi non gioca ha meno entusiasmo, ma le scelte dell'allenatore non devono spostare le performances dei giocatore. Chi non gioca deve continuare a farsi trovare pronti, le occasioni non mancheranno. L'arbitro? Bene, la volta scorsa la mia enfasi era dettata da tanti episodi che hanno condizionato. Ieri ho visto un fallo simile a Pontedera e l'attaccante è stato ammonito. Ora ci attende una gara difficile su un campo difficile". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 21 dicembre 2024, 12:56

Cessione della società, spunta l'America Group Sport Management

Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"


venerdì, 20 dicembre 2024, 23:15

Tanta immaturità, tanti limiti

Sono pochi i rossoneri che si salvano, in un contesto dove tutti i limiti della squadra sono ancora una volta emersi: bene Saporiti che predica nel deserto,e Quirini. Male Palmisani, malissimo Sasanelli: le pagelle di Gazzetta



venerdì, 20 dicembre 2024, 22:52

Mister Testini: "Abbiamo fatto tutto da noi"

Il vice allenatore: "Potevamo fare il 4-1 e vincere anche 4-3 in fondo, dobbiamo darci una svegliata e sfruttare al meglio le occasioni. Bisogna fare una crescita veloce e serve il mercato. Bisogna crescere non c'è più tempo"


venerdì, 20 dicembre 2024, 20:15

Lucchese-Pineto: 3-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria che dia fiducia e una classifica meno pericolante. Gucher confermato a centrocampo, in attacco spazio a Selvini, dietro confermata la difesa a quattro. Sblocca Bruzzaniti ma fa pari quasi subito Antoni poi Quirini la ribalta e Saporiti fa il tris in una manciata di minuti.