Porta Elisa News

Costantino stop: preoccupano le condizioni

martedì, 17 settembre 2024, 14:17

Archiviato il pareggio contro il Rimini, la Lucchese è tornata in campo questa mattina allo stadio comunale di Saltocchio. Da segnalare, tra gli altri, il rientro di Catanese, che però si è allenato a parte. Allenamento differenziato anche per Gucher, al lavoro dopo l'infortunio che lo ha tenuto per diverse settimane lontano dai campi da gioco. 

Out, come era prevedibile, Costantino. Nelle prossime ore, l'attaccante, uscito nel finale per un problema muscolare, si sottoporrà a degli accertamenti. Resta da capire l'entità dell'infortunio, con l' ex Catania che comunque potrebbe saltare diverse partite. Ricordiamo che la Lucchese è attesa da un mini ciclo di 3 match nei prossimi 13 giorni. Mister Gorgone, insieme al suo staff tecnico, sta valutando quindi le modifiche da apportare al reparto offensivo, alla luce del più che probabile stop del bomber.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 9 novembre 2025, 17:50

Mister Pirozzi: "Continuiamo per la nostra strada"

Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"


domenica, 9 novembre 2025, 17:49

Santeramo pare un marziano

Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta



domenica, 9 novembre 2025, 17:14

Santeramo: "Siamo una squadra che ha fame"

Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”


domenica, 9 novembre 2025, 13:50

Massese-Lucchese: 0-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris