Porta Elisa News

Costantino stop: preoccupano le condizioni

martedì, 17 settembre 2024, 14:17

Archiviato il pareggio contro il Rimini, la Lucchese è tornata in campo questa mattina allo stadio comunale di Saltocchio. Da segnalare, tra gli altri, il rientro di Catanese, che però si è allenato a parte. Allenamento differenziato anche per Gucher, al lavoro dopo l'infortunio che lo ha tenuto per diverse settimane lontano dai campi da gioco. 

Out, come era prevedibile, Costantino. Nelle prossime ore, l'attaccante, uscito nel finale per un problema muscolare, si sottoporrà a degli accertamenti. Resta da capire l'entità dell'infortunio, con l' ex Catania che comunque potrebbe saltare diverse partite. Ricordiamo che la Lucchese è attesa da un mini ciclo di 3 match nei prossimi 13 giorni. Mister Gorgone, insieme al suo staff tecnico, sta valutando quindi le modifiche da apportare al reparto offensivo, alla luce del più che probabile stop del bomber.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 3 agosto 2026, 18:08

Serie D, rinviati di un giorno ripescaggi e gironi

Slittano di due giorni i nomi delle 162 formazioni che saranno ai nastri del partenza del prossimo campionato, ma anche la composizione dei gironi che sarà nota solo il 6 agosto come annunciato in un comunicato della Lega Nazionale Dilettanti


domenica, 2 agosto 2026, 08:45

Lucchese, tornano le maglie con i nomi

Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.



sabato, 1 agosto 2026, 13:39

Lucchese, il girone si conoscerà il 5 agosto

Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia


venerdì, 31 luglio 2026, 19:38

"Perplessità sul comportamento della Lucchese per quanto riguarda il settore giovanile"

Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"