Porta Elisa News

Pineto-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

foto andrea iommarini

venerdì, 23 agosto 2024, 20:08

Pineto-Lucchese: 0-0

Pineto: Tonti, Villa, De Santis, Marafini (43' st Baggi) , Borsoi, Schirone (43' st Dutu), Amadio, Bruzzaniti, Del Sole (33' st Pellegrino), Chakir (33' st Gambale), Fabrizi (33' st Marrancone). A disp. Marone, Barretta, Germinario, Giovannini, Nebuloso, Foglia, Iaccarino. All. Cudini.

Lucchese: Palmisani, Frison, Tumbarello (Djibril), Fazzi, Quirini, Fedato, Visconti (37' st Saporiti), Welbeck, Antoni, Sabbione, Costantino (43' st Giacchino). A disp. Coletta, Allegrucci, Ciucci, Ndiaye, Botrini, Gemignani, Leone, Moschella. All. Gorgone.

Arbitro: Tropiano di Bari

Note. Ammoniti: Chakir, Fazzi, Schirone, Marafini, Baggi. Angoli: 1-4.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 13 settembre 2024, 07:32

L'avversario dei rossoneri: il Rimini

Dopo tre giornate, i biancorossi ha collezionato 1 punto, frutto di 1 pareggio e 2 sconfitte. A mancare, in queste prime uscite, non è stata la prestazione. I romagnoli infatti hanno giocato alla pari sia contro Virtus Entella che Pescara.


mercoledì, 11 settembre 2024, 16:49

Porta Elisa: proseguono gli interventi di miglioramento del prato

L'amministrazione comunale torna a parlare delle condizioni del manto erboso: "In base alle indicazioni fornite dai tecnici intervenuti le condizioni ottimali del tappeto erboso saranno raggiunte per la fine di settembre e l'inizio ottobre. La ditta ha effettuato anche le operazioni meccaniche necessarie al contenimento delle specie infestanti per il...



mercoledì, 11 settembre 2024, 13:35

Ripresa degli allenamenti, si rivede Gucher

Gruppo quasi al completo per mister Gorgone, che deve fare a meno di Catanese (fuori per febbre) e Quirini, complice una botta rimediata a Ferrara. Entrambi però dovrebbero essere a disposizione per la gara con il Rimini.


lunedì, 9 settembre 2024, 19:16

I cambi di formazione hanno segnato la svolta

L'impatto sul gioco apportato dalle scelte di Gorgone dimostra ancora una volta come il calcio, al netto di qualche talento che può essere decisivo, sia il gioco di squadra per eccellenza e l'efficacia del modulo data dalla somma delle caratteristiche degli interpreti