Porta Elisa News

Pineto-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

foto andrea iommarini

venerdì, 23 agosto 2024, 20:08

Pineto-Lucchese: 0-0

Pineto: Tonti, Villa, De Santis, Marafini (43' st Baggi) , Borsoi, Schirone (43' st Dutu), Amadio, Bruzzaniti, Del Sole (33' st Pellegrino), Chakir (33' st Gambale), Fabrizi (33' st Marrancone). A disp. Marone, Barretta, Germinario, Giovannini, Nebuloso, Foglia, Iaccarino. All. Cudini.

Lucchese: Palmisani, Frison, Tumbarello (Djibril), Fazzi, Quirini, Fedato, Visconti (37' st Saporiti), Welbeck, Antoni, Sabbione, Costantino (43' st Giacchino). A disp. Coletta, Allegrucci, Ciucci, Ndiaye, Botrini, Gemignani, Leone, Moschella. All. Gorgone.

Arbitro: Tropiano di Bari

Note. Ammoniti: Chakir, Fazzi, Schirone, Marafini, Baggi. Angoli: 1-4.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 24 settembre 2026, 09:14

Lucchese, il valore della rosa dice “prima fascia”: quello che i numeri raccontano (e quello che non possono raccontare)

Secondo Transfermarket, con 1,95 milioni di euro quella rossonera è la seconda rosa più ricca del girone, dietro soltanto alla Ternana (2,43 milioni) e davanti a Siena (1,84) e a quel Prato (1,73) che la gran parte degli addetti ai lavori indica come il favorito


mercoledì, 23 settembre 2026, 09:17

Gli avversari dei rossoneri: il Siena

Con sette punti, esattamente quanti la Lucchese, il Siena arriva al Porta Elisa forte del netto successo casalingo con il Montevarchi. I bianconeri sono al terzo campionato in Serie D – lo scorso anno arrivarono quarti nel girone – e cercano in tutti i modi di uscire dai dilettanti.



lunedì, 21 settembre 2026, 14:59

Lucchese, inizia la settimana di lavoro

Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio


domenica, 20 settembre 2026, 20:03

Sirbu l'unico che crea

L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta