Porta Elisa News
venerdì, 23 agosto 2024, 23:56
Palmisani 6,5: Desta buona impressione e si fa trovare pronto le rare volte in cui il Pineto si rende pericoloso.
Quirini 6: Solita sostanza e grande corsa sulla fascia arricchita da inserimenti che fanno male ai padroni di casa; peccato che sia approssimativo in fase conclusiva.
Antoni 7: Debutta con personalità fra i professionisti risultando una spina nel fianco degli abruzzesi; da rivedere in rifinitura e quando c'è da concretizzare.
Sabbione 6,5: Leader della difesa a tre impostata da Gorgone, tiene a bada senza problema gli avversari.
Frison 6: Diligente, svolge il suo compito senza problemi, d'altra parte gli avversari non gli pongono di fronte grandi difficoltà.
Fazzi 6: Controlla la sua zona di campo con ordine e senza commettere errori; come Frison, rimane bloccato in difesa senza mai proporsi o supportare il gioco offensivo.
Welbeck 6,5: Mediano davvero rognoso, rovina la giornata a chiunque tenti di costruire qualcosa nel centrocampo del Pineto; grande aiuto alla difesa, si vede poco in avanti.
Tumbarello 6,5: Partita di grande corsa e sostanza, si deve anche sobbarcare l'onere di inventare gioco e lo fa con discreti risultati; impreciso man mano che ci si avvicina alla porta avversaria.
Costantino 6: Pur in ritardo di condizione fa intravedere qualità e movimenti da centravanti navigato di categoria; palloni da ribadire in porta, però, non ne arrivano.
Visconti 6: Da mezzala sinistra duetta con Antoni facendo vedere le cose migliori della serata per quanto riguarda la Lucchese, però partecipa anche lui alla sagra dei gol sbagliati e cala vistosamente alla distanza.
Fedato 6: Voto di stima, ci mette troppo ad entrare in partita, ma quando lo fa si rende pericoloso e offre ottime intuizioni per i compagni; impreciso anche lui quando c'è da far gol, col suo tasso tecnico in questo contesto di squadra c'è grande bisogno che alzi il suo rendimento sottoporta.
Saporiti, Djibril, Giacchino s.v.
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli