Porta Elisa News
venerdì, 23 agosto 2024, 23:01
Giorgio Gorgone si accontenta del punto preso, più che altro per lo spavento finale, quella occasione avuta da Bruzzaniti, che poteva mandare all'aria tutta la gara tornado dall'Abruzzo con un pugno di mosche: "Sino a cinque minuti dalla fine avrei detto due punti persi, poi con l'occasione loro finale direi che va bene così. Bene la prima parte della ripresa, dobbiamo guardare al percorso di crescita. Costantino? Ha dato l'anima sino in fondo ma si vede che non è in condizione. E non dimentichiamo che avevano tanti debuttanti, ogni tanto dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, prendo tante cose positive, anche se eravamo contratti all'inizio".
"Differenze rispetto a Vercelli? In Coppa eravamo molto rimaneggiati – aggiunge – oggi ho visto una squadra più propositiva ma possiamo fare molto di più anche se dobbiamo essere oggettivi, peccato per alcune occasioni, anche quella di Fedato che è partito sottotono ma poi è cresciuto. Di stasera mi è piaciuto lo spirito, molto umile, una squadra che deve migliorare di settimana in settimana".
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta
giovedì, 18 giugno 2026, 08:13
Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber
giovedì, 18 giugno 2026, 08:09
Non ha soluzione di continuità il Criterium Podistico Toscano che anche questa settimana propone un appuntamento. Venerdì prossimo si correrà infatti il Giro di Mura a Tutta, la classica intorno alle mura della città di Lucca che è giunta alla sua settima edizione