Porta Elisa News
venerdì, 23 agosto 2024, 23:01
Giorgio Gorgone si accontenta del punto preso, più che altro per lo spavento finale, quella occasione avuta da Bruzzaniti, che poteva mandare all'aria tutta la gara tornado dall'Abruzzo con un pugno di mosche: "Sino a cinque minuti dalla fine avrei detto due punti persi, poi con l'occasione loro finale direi che va bene così. Bene la prima parte della ripresa, dobbiamo guardare al percorso di crescita. Costantino? Ha dato l'anima sino in fondo ma si vede che non è in condizione. E non dimentichiamo che avevano tanti debuttanti, ogni tanto dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, prendo tante cose positive, anche se eravamo contratti all'inizio".
"Differenze rispetto a Vercelli? In Coppa eravamo molto rimaneggiati – aggiunge – oggi ho visto una squadra più propositiva ma possiamo fare molto di più anche se dobbiamo essere oggettivi, peccato per alcune occasioni, anche quella di Fedato che è partito sottotono ma poi è cresciuto. Di stasera mi è piaciuto lo spirito, molto umile, una squadra che deve migliorare di settimana in settimana".
giovedì, 29 ottobre 2026, 09:13
Pro o contro. Serve ancora tempo o il tempo è scaduto. I risultati e le prestazione altalenanti della Lucchese continuano a tenere banco tra i tifosi che si stanno dividendo sull'operato del tecnico Marco Bernardini e dei giocatori rossoneri. Basta guardare gli stessi social, anche quelli ufficiali del club
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50
In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.