Porta Elisa News
venerdì, 23 agosto 2024, 23:01
Giorgio Gorgone si accontenta del punto preso, più che altro per lo spavento finale, quella occasione avuta da Bruzzaniti, che poteva mandare all'aria tutta la gara tornado dall'Abruzzo con un pugno di mosche: "Sino a cinque minuti dalla fine avrei detto due punti persi, poi con l'occasione loro finale direi che va bene così. Bene la prima parte della ripresa, dobbiamo guardare al percorso di crescita. Costantino? Ha dato l'anima sino in fondo ma si vede che non è in condizione. E non dimentichiamo che avevano tanti debuttanti, ogni tanto dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, prendo tante cose positive, anche se eravamo contratti all'inizio".
"Differenze rispetto a Vercelli? In Coppa eravamo molto rimaneggiati – aggiunge – oggi ho visto una squadra più propositiva ma possiamo fare molto di più anche se dobbiamo essere oggettivi, peccato per alcune occasioni, anche quella di Fedato che è partito sottotono ma poi è cresciuto. Di stasera mi è piaciuto lo spirito, molto umile, una squadra che deve migliorare di settimana in settimana".
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze