Porta Elisa News

Mercato, è fatta per Antoni

lunedì, 8 luglio 2024, 22:22

Una trattativa durata 40 e passa giorni, ma che alla fine ha avuto esito positivo: Edoardo Antoni, terzino sinistro che nell'ultimo anno ha militato al Tau Calcio in Serie D, è destinato a vestire il rossonero. L'accordo definitivo è di poche ore fa, dopo che sono state appianate le ultime distanze, e manca soltanto l'ufficializzazione per quello che sarà il primo rinforzo per la nuova stagione destinata a cominciare lunedì prossimo.

Il classe 1999 nativo proprio di Lucca, nelle ultime due stagioni è stato uno dei protagonisti del Tau Calcio in Serie D. Quest'anno, il classe 1999 ha totalizzato 2 reti e 4 assist in 30 presenze, contribuendo in maniera rilevante alla grande cavalcata degli altopascesi. Da un punto di vista tattico, il 24 enne è un calciatore duttile, in grado di ricoprire sia il ruolo di terzino destro e sinistro e di esterno di centrocampo.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 21 dicembre 2024, 12:56

Cessione della società, spunta l'America Group Sport Management

Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"


venerdì, 20 dicembre 2024, 23:15

Tanta immaturità, tanti limiti

Sono pochi i rossoneri che si salvano, in un contesto dove tutti i limiti della squadra sono ancora una volta emersi: bene Saporiti che predica nel deserto,e Quirini. Male Palmisani, malissimo Sasanelli: le pagelle di Gazzetta



venerdì, 20 dicembre 2024, 22:52

Mister Testini: "Abbiamo fatto tutto da noi"

Il vice allenatore: "Potevamo fare il 4-1 e vincere anche 4-3 in fondo, dobbiamo darci una svegliata e sfruttare al meglio le occasioni. Bisogna fare una crescita veloce e serve il mercato. Bisogna crescere non c'è più tempo"


venerdì, 20 dicembre 2024, 20:15

Lucchese-Pineto: 3-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria che dia fiducia e una classifica meno pericolante. Gucher confermato a centrocampo, in attacco spazio a Selvini, dietro confermata la difesa a quattro. Sblocca Bruzzaniti ma fa pari quasi subito Antoni poi Quirini la ribalta e Saporiti fa il tris in una manciata di minuti.