Porta Elisa News

Porta Elisa, depositata la manifestazione d'interesse della Lucchese

giovedì, 13 giugno 2024, 16:46

L'Amministrazione comunale rende noto che è pervenuta da parte della società Lucchese 1905 srl una comunicazione di manifestazione di interesse per la realizzazione del nuovo stadio Porta Elisa. A brevissimo partiranno i tavoli tecnici per definire le modalità e le procedure, con l'obiettivo condiviso di accelerare i tempi il più possibile.

"Salutiamo la cosa in modo positivo – dichiarano l'assessore allo sport Fabio Barsanti e quello ai lavori pubblici Nicola Buchignani – perché è ciò che la società ci aveva annunciato nelle scorse settimane. Adesso faremo di tutto affinché i tempi siano i più stretti necessari, per iniziare un percorso che possa portare alla presentazione di un progetto per il nuovo stadio che sia sostenibile e adeguato alle esigenze della Lucchese".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 giugno 2024, 08:45

Mercato, Antoni sempre più vicino alla Lucchese

Con grande probabilità, il primo acquisto dei rossoneri per la sessione estiva sarà Edoardo Antoni, terzino reduce da un'ottima annata con il Tau Calcio, in Serie D. Sul classe 1999 c'era l'interesse di diverse squadre di Serie C, ma Antoni ha scelto la Pantera.


giovedì, 20 giugno 2024, 17:08

Stadio, Bulgarella in Comune: "Non ci interessa un nì: o no o sì"

Il presidente rossonero in Comune per i primi contatti per la manifestazione di interesse sul rifacimento del Porta Elisa: "Non vogliamo attendere due anni. Prevista la possibilità di inserire alcune attività necessarie per il sostentamento del club. Il progetto di Aurora era impossibile".



giovedì, 20 giugno 2024, 15:40

Porta Elisa, al via i lavori al manto erboso

Dopo il flop dei lavori della scorsa estate curati dalla Lucchese, con il terreno che ha ancora una volta mostrato tutti i suoi limiti nella stagione appena conclusa, stavolta ci prova il Comune, proprietario dell'impianto, a mettere a nuovo il manto erboso del Porta Elisa.


mercoledì, 19 giugno 2024, 17:21

La Lucchese mette Di Carmine nel mirino

Il centravanti sarebbe tra i giocatori che potrebbero lasciare Catania. Un'operazione che economicamente può apparire proibitiva per i rossoneri, ma visti gli ottimi rapporti tra Bulgarella e Faggiano, non è escluso che la trattativa possa andare avanti sulla base del prestito, con un eventuale diritto di riscatto