Porta Elisa News

Mercato, Antoni sempre più vicino alla Lucchese

venerdì, 21 giugno 2024, 08:45

di gianluca andreuccetti

Manca meno di due settimane all'inizio ufficiale del calciomercato e il neo direttore sportivo Claudio Ferrarese è al lavoro per costruire la Lucchese della prossima stagione. Con grande probabilità, il primo acquisto dei rossoneri per la sessione estiva sarà Edoardo Antoni, terzino reduce da un'ottima annata con il Tau Calcio, in Serie D. Sul classe 1999 c'era l'interesse di diverse squadre di Serie C, con Antoni che però ha scelto la Pantera. Settimana prossima potrebbe arrivare l'ufficialità. Nell'ultimo anno, il terzino ha collezionato 4 reti e 6 assist in 33 presenze.

Arrivati ormai a fine giugno, a tenere banco è sicuramente il nodo scadenze. Per quanto riguarda Benassai, al momento non ci sono da registrare novità, con il giocatore che , ricordiamo, si era preso qualche giorno di tempo per decidere il proprio futuro. Rizzo Pinna e Tumbarello invece sono i giocatori che sicuramente lasceranno a zero la Lucchese. Due perdite importanti, con la Pantera che adesso dovrà trovare il modo di sostituirli. La Lucchese proverà a ripartire da alcuni giovani interessanti, come Ettore Quirini. Il classe 2003, che ha un altro anno di contratto, sarebbe però oggetto di interesse di diverse squadre.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo