Porta Elisa News

Mercato, Antoni sempre più vicino alla Lucchese

venerdì, 21 giugno 2024, 08:45

di gianluca andreuccetti

Manca meno di due settimane all'inizio ufficiale del calciomercato e il neo direttore sportivo Claudio Ferrarese è al lavoro per costruire la Lucchese della prossima stagione. Con grande probabilità, il primo acquisto dei rossoneri per la sessione estiva sarà Edoardo Antoni, terzino reduce da un'ottima annata con il Tau Calcio, in Serie D. Sul classe 1999 c'era l'interesse di diverse squadre di Serie C, con Antoni che però ha scelto la Pantera. Settimana prossima potrebbe arrivare l'ufficialità. Nell'ultimo anno, il terzino ha collezionato 4 reti e 6 assist in 33 presenze.

Arrivati ormai a fine giugno, a tenere banco è sicuramente il nodo scadenze. Per quanto riguarda Benassai, al momento non ci sono da registrare novità, con il giocatore che , ricordiamo, si era preso qualche giorno di tempo per decidere il proprio futuro. Rizzo Pinna e Tumbarello invece sono i giocatori che sicuramente lasceranno a zero la Lucchese. Due perdite importanti, con la Pantera che adesso dovrà trovare il modo di sostituirli. La Lucchese proverà a ripartire da alcuni giovani interessanti, come Ettore Quirini. Il classe 2003, che ha un altro anno di contratto, sarebbe però oggetto di interesse di diverse squadre.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"