Porta Elisa News
venerdì, 28 giugno 2024, 18:00
Se lo aspettava, probabilmente, ma di certo non c'è soddisfazione per il girone in cui è finita la Lucchese: il diesse rossonero Claudio Ferrarese fa il punto a poche ore dall'ufficializzazione dei gironi con la formazione di Gorgone che è stata inserita in quello B, ricco di squadre blasonate.
"È un girone molto complicato – spiega Ferrarese – e due delle quattro squadre retrocesse dalle Serie B sono nel nostro campionato (Ascoli e Ternana). Oltre a queste abbiamo squadre blasonate come Perugia, Pescara e Carpi e la new entry del Milan Futuro.
Come sempre ci saranno delle sorprese e delle conferme. Sarà un campionato impegnativo ma anche stimolante perché ci confronteremo con realtà e stadi importanti. Ci sarà da lavorare, ma questo lo sapevamo già".
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"