Porta Elisa News

Ferrarese: "E' un girone molto compicato"

venerdì, 28 giugno 2024, 18:00

Se lo aspettava, probabilmente, ma di certo non c'è soddisfazione per il girone in cui è finita la Lucchese: il diesse rossonero Claudio Ferrarese fa il punto a poche ore dall'ufficializzazione dei gironi con la formazione di Gorgone che è stata inserita in quello B, ricco di squadre blasonate.

"È un girone molto complicato – spiega Ferrarese – e due delle quattro squadre retrocesse dalle Serie B sono nel nostro campionato (Ascoli e Ternana). Oltre a queste abbiamo squadre blasonate come Perugia, Pescara e Carpi e la new entry del Milan Futuro. 
Come sempre ci saranno delle sorprese e delle conferme. Sarà un campionato impegnativo ma anche stimolante perché ci confronteremo con realtà e stadi importanti. Ci sarà da lavorare, ma questo lo sapevamo già".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”