Porta Elisa News

Diesse, in corsa anche Ferrarese

foto lucchese 1905

martedì, 11 giugno 2024, 23:23

Lo ha ripetuto lo stesso presidente Bulgarella nelle consuete dichiarazioni a alcuni organi di stampa: non è detto che ci sia un direttore sportivo nel futuro prossimo della Lucchese, ma solo un consulente esterno in grado di interagire con la società e i procuratori. In queste ore, nelle quali il presidente dovrebbe aver nuovamente incontrato il tecnico Gorgone, salgono le quotazioni di un volto già noto e collegato alla Lucchese.

Si tratta di Claudio Ferrarese che nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di capo scouting proprio per i rossoneri: il suo profilo sarebbe uno dei più quotati per ricoprire il ruolo di diesse, o, in alternativa, come consulente dello stesso Bulgarella. Ferrarese, una importante carriera da calciatore, ha già ricoperto il ruolo da direttore sportivo nel Levico Terme e nel Vigasio, prima di approdare come capo scouting alla Lucchese. 

Sullo sfondo, resta comunque viva anche la candidatura di Antonello Laneri, nella scorsa stagione al Catania, a cui è legato per un altro anno e dunque per potersi liberare dovrebbe sciogliere il questo nome, con reciproca soddisfazione, con la società etnea. Laneri, come noto, è ben conosciuto dallo stesso Bulgarella, che non è escluso tiri fuori dal cilindro qualche altro ulteriore nome. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"