Porta Elisa News
martedì, 11 giugno 2024, 23:23
Lo ha ripetuto lo stesso presidente Bulgarella nelle consuete dichiarazioni a alcuni organi di stampa: non è detto che ci sia un direttore sportivo nel futuro prossimo della Lucchese, ma solo un consulente esterno in grado di interagire con la società e i procuratori. In queste ore, nelle quali il presidente dovrebbe aver nuovamente incontrato il tecnico Gorgone, salgono le quotazioni di un volto già noto e collegato alla Lucchese.
Si tratta di Claudio Ferrarese che nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di capo scouting proprio per i rossoneri: il suo profilo sarebbe uno dei più quotati per ricoprire il ruolo di diesse, o, in alternativa, come consulente dello stesso Bulgarella. Ferrarese, una importante carriera da calciatore, ha già ricoperto il ruolo da direttore sportivo nel Levico Terme e nel Vigasio, prima di approdare come capo scouting alla Lucchese.
Sullo sfondo, resta comunque viva anche la candidatura di Antonello Laneri, nella scorsa stagione al Catania, a cui è legato per un altro anno e dunque per potersi liberare dovrebbe sciogliere il questo nome, con reciproca soddisfazione, con la società etnea. Laneri, come noto, è ben conosciuto dallo stesso Bulgarella, che non è escluso tiri fuori dal cilindro qualche altro ulteriore nome.
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"