Porta Elisa News
martedì, 11 giugno 2024, 09:05
Giornata tutta dedicata alla Lucchese, quella di ieri per il presidente Bulgarella che era in città e che ha incontrato diverse persone per iniziare a programmare la stagione. Sul tavolo, oltre alla questione della manifestazione di interesse per il Porta Elisa, che dovrebbe ormai essere imminente, anche il settore giovanile.
In questo senso, Bulgarella ha incontrato Massimo Morgia per riannodare i fili dopo che dal febbraio scorso, quando fu presentato alla stampa, se ne erano un po' perse le tracce. Il presidente avrebbe assicurato massimo appoggio al progetto dell'ex calciatore rossonero che intende, passo dopo passo, ricostruire il settore giovanile. Tante le partite aperte per l'imprenditore siciliano che pare intenzionato, finalmente, a occuparsi in prima persona della società.
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi
domenica, 10 maggio 2026, 11:29
Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"
sabato, 9 maggio 2026, 08:54
Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera