Porta Elisa News

Bulgarella a Lucca per pianificare il futuro

martedì, 11 giugno 2024, 09:05

Giornata tutta dedicata alla Lucchese, quella di ieri per il presidente Bulgarella che era in città e che ha incontrato diverse persone per iniziare a programmare la stagione. Sul tavolo, oltre alla questione della manifestazione di interesse per il Porta Elisa, che dovrebbe ormai essere imminente, anche il settore giovanile. 

In questo senso, Bulgarella ha incontrato Massimo Morgia per riannodare i fili dopo che dal febbraio scorso, quando fu presentato alla stampa, se ne erano un po' perse le tracce. Il presidente avrebbe assicurato massimo appoggio al progetto dell'ex calciatore rossonero che intende, passo dopo passo, ricostruire il settore giovanile.  Tante le partite aperte per l'imprenditore siciliano che pare intenzionato, finalmente, a occuparsi in prima persona della società.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 19 settembre 2026, 15:35

A caccia di nuovi punti

Per gli uomini di mister Bernardini, che saranno come al solito seguiti da un buon numero di tifosi, quella contro la Rondinella si annuncia come una gara insidiosa, ma che deve provare a far muovere la classifica anche nel tabellino delle trasferte dopo lo stop clamoroso di Seravezza.


sabato, 19 settembre 2026, 13:23

Mister Bernardini: "Mi aspetto una partita complicata"

Il tecnico rossonero: "La Rondinella è una squadra che deve riscattare una sconfitta pesante, lo abbiamo provato sulla nostra pelle cosa voglia dire cercare il riscatto e andare a fare una partita con il coltello tra i denti.



venerdì, 18 settembre 2026, 14:53

Lucchese, Biasiol c'è

Il forte difensore centrale è finalmente tornato a disposizione di mister Bernardini e ha svolto tutta la seduta di allenamento in vista della gara di Firenze contro la Rondinella Marzocco di domenica prossima


venerdì, 18 settembre 2026, 08:15

Gli avversari dei rossoneri: la Rondinella Marzocco

Il ritorno in Serie D si sta rivelando meno semplice del previsto per il confermato tecnico Stefano Tronconi, nonostante la società si sia mossa per ritoccare l'organico cercando di unire ad alcune giovani promesse dei giocatori decisamente più strutturati. Ecco come giocano i biancorossi