Porta Elisa News

Nuovo Porta Elisa, domani verrà fatto il punto al Museo rossonero

venerdì, 17 maggio 2024, 12:39

Lucca United comunica che per domani, sabato 18 maggio, alle ore 12.45, presso il Museo Rossonero posto sotto la Curva Ovest dello stadio Porta Elisa, Lucca United ha organizzato un incontro con il sindaco di Lucca Mario Pardini e con l'sssessore allo Sport Fabio Barsanti, nel corso del quale verranno illustrate importanti novità riguardanti lo Stadio Porta Elisa.

Sono invitati a partecipare i tifosi rossoneri e gli addetti stampa (giornalisti-fotografi-operatori video). Probabile che in quella sede venga annunciata la decisione sulla richiesta di ulteriore proroga avanzata dal consorzio di imprese (altri 150 giorni).




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 26 settembre 2026, 14:09

Il primo scontro diretto

La gara contro il Siena, una delle formazione accreditate per il successo finale in campionato, arriva alla quinta di andata ed è probabilmente l'occasione giusta per misurare la febbre ai rossoneri dopo un avvio di stagione a corrente alternata. La probabile formazione


sabato, 26 settembre 2026, 13:35

Mister Bernardini: "Partita importante ma sempre una quinta di campionato"

Il tecnico rossonero: "La cosa che mi tiene più in apprensione è che la Lucchese faccia la Lucchese, e per prestazione non intendo il risultato: abbiamo bisogno di trovare certezze nelle prestazioni. Serve cominciare ad emergere a livello di personalità, ancora non portiamo la partita dove vogliamo noi.



venerdì, 25 settembre 2026, 08:20

Lucchese, si può dare di più

Più assunzioni di responsabilità. Più brio. Più verticalità. Ecco cosa sta chiedendo mister Bernardini ai suoi uomini negli allenamenti di questa settimana, il secondo tempo con la Rondinella non è piaciuto al tecnico che ancora non è riuscito del tutto a far passare i suoi concetti di gioco


giovedì, 24 settembre 2026, 09:14

Lucchese, il valore della rosa dice “prima fascia”: quello che i numeri raccontano (e quello che non possono raccontare)

Secondo Transfermarket, con 1,95 milioni di euro quella rossonera è la seconda rosa più ricca del girone, dietro soltanto alla Ternana (2,43 milioni) e davanti a Siena (1,84) e a quel Prato (1,73) che la gran parte degli addetti ai lavori indica come il favorito