Porta Elisa News

Nuovo Porta Elisa, domani verrà fatto il punto al Museo rossonero

venerdì, 17 maggio 2024, 12:39

Lucca United comunica che per domani, sabato 18 maggio, alle ore 12.45, presso il Museo Rossonero posto sotto la Curva Ovest dello stadio Porta Elisa, Lucca United ha organizzato un incontro con il sindaco di Lucca Mario Pardini e con l'sssessore allo Sport Fabio Barsanti, nel corso del quale verranno illustrate importanti novità riguardanti lo Stadio Porta Elisa.

Sono invitati a partecipare i tifosi rossoneri e gli addetti stampa (giornalisti-fotografi-operatori video). Probabile che in quella sede venga annunciata la decisione sulla richiesta di ulteriore proroga avanzata dal consorzio di imprese (altri 150 giorni).




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 2 agosto 2026, 08:45

Lucchese, tornano le maglie con i nomi

Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.


sabato, 1 agosto 2026, 13:39

Lucchese, il girone si conoscerà il 5 agosto

Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia



venerdì, 31 luglio 2026, 19:38

"Perplessità sul comportamento della Lucchese per quanto riguarda il settore giovanile"

Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"


venerdì, 31 luglio 2026, 19:34

Mister Bernardini: "Squadra con il giusto approccio"

Il tecnico rossonero: "E' stata una gara sulla falsariga dell'altra. Un grazie alla Garfagnana per come ci ha accolto, è andato tutto benissimo, dall'albergo a tutti coloro che ci hanno aiutato durante il ritiro. Xeka? Putroppo temiamo infortunio serio.