Porta Elisa News
martedì, 21 maggio 2024, 19:42
di gianluca andreuccetti
Si preannuncia un'estate intensa in casa Lucchese. Saranno mesi importanti, in cui la società dovrà gettare delle basi solide in vista della prossima stagione. Prima di pensare al calciomercato, la proprietà dovrà inevitabilmente definire quelli che saranno i quadri tecnici.
Oltre alla nomina del nuovo direttore sportivo, l'altro nodo da risolvere è la questione legata all'allenatore. Nonostante Gorgone abbia incassato a più riprese la più totale fiducia da parte di Bulgarella, il suo futuro a Lucca sarebbe in bilico. Nonostante una stagione difficile ed altalenante, l'ex tecnico del Frosinone Primavera ha impressionato per il suo gioco e secondo quanto riportato da Il Corriere di Romagna, il Rimini starebbe sondando la pista che porta all'attuale allenatore della Lucchese. Dopo l'eliminazione dai playoff, i biancorossi hanno deciso di non continuare con Emanuele Troise.
Non solo Rimini. Secondo quanto riportato da TrivenetoGoal, Giorgio Gorgone sarebbe in corsa anche per la panchina della Triestina. Al momento, le sue quotazioni rimangono però basse, con Santoni e Donati che sembrerebbero in vantaggio. Per il tecnico romano si tratterebbe eventualmente di un ritorno: a Trieste ha avuto sia esperienze da calciatore che da assistente di Roberto Stellone.
giovedì, 26 marzo 2026, 13:16
Il 12 aprile, alla ripresa del campionato, il giorno giusto per festeggiare? Decisamente probabile, a tre giornate dalla fine del campionato la Lucchese di mister Pirozzi ha ancora otto punti di vantaggio sulle inseguitrici, Zenith Prato e Viareggio che oltretutto nel prossimo turno dopo la sosta pasquale saranno impegnate nello...
lunedì, 23 marzo 2026, 20:18
L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"