Porta Elisa News

Mister Gorgone: "La Fermana si gioca tanto, ma anche noi abbiamo un obiettivo importante"

sabato, 13 aprile 2024, 15:46

Mister Gorgone torna a parlare attraverso l'ufficio stampa rossonero alla vigilia della trasferta di Fermo, e la prima riflessione è per il lutto che ha colpito il mondo della Lucchese che ha espresso le sue condoglianze per la morte di Costatino Borneo: “Il mio primo pensiero oggi è per Tino Borneo, uomo di calcio serio e per bene che ha vestito anche questa maglia. Inaspettatamente ci ha lasciati e con grande dispiacere e dolore vorrei che lo ricordassimo. Il pensiero va ad Ambra sua moglie e alla faglia”.

Fedato è entrato molto bene servendo anche un assist. Potrà essere un’arma in più contro la Fermana?

“È entrato bene dopo 4-5 mesi di stop e sono molto contento per lui e sicuramente ci sarà bisogno di lui nelle prossime partite. Devo dire comunque che tutti i ragazzi chiamati in causa si stanno comportando bene e come ho sempre detto c’è bisogno di un gruppo unito e che i ragazzi si facciano trovare pronti”.

Due squadre con ancora obiettivi importanti da giocarsi. Che partita si aspetta?

“La Fermana attraversa un periodo di grande forma fisica e mentale, sono in fiducia, mi aspetto una partita dove ci sarà bisogno di tanta forza fisica, di gamba, di energia, di proporre e di giocare sporco quando serve ribattendo colpo su colpo. Loro si giocano tanto, ma anche noi ci giochiamo un obiettivo importante”. 

Situazione infortunati?

“Cangianiello out, De Maria squalificato. Gli altri giocatori sono tutti recuperati e ci sarà solo da valutarne le condizioni in vista del match di doman




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 29 aprile 2024, 17:52

Slittano i playoff, tanto per cambiare

Anche in questa stagione, a riprova di un sistema incapace di autoriformarsi, i playoff di Serie C sono costretti a slittare per il ricorso stavolta del Taranto. In attesa dell'udienza al Coni, il presidente della Lega Pro ha posticipato gli inizi dei play off. Ecco le nuove date:


domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

Il vice allenatore: "Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro"



domenica, 28 aprile 2024, 22:09

Si rivede capitan Coletta

Il portierone torna titolare e dà sicurezza a un reparto dove le assenze non si contano. Grande impegno di Quirini, bene Fazzi al centro della difesa, in avanti Yeboah e Russo sbagliano due gol fatti: le pagelle di Gazzetta


domenica, 28 aprile 2024, 19:28

Ancona-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

I rossoneri chiudono il loro deludente campionato facendo visita all'Ancora: mister Gorgone, squalificato e sostituito in panchina dal vice Testini, deve fare a meno di numerosi titolari: Coletta torna titolare. Primo tempo senza emozioni. Nella ripresa occasione per Spagnoli, Yeboah divora il vantaggio, Cioffi conclude a lato