Porta Elisa News

Mister Gorgone: "La Fermana si gioca tanto, ma anche noi abbiamo un obiettivo importante"

sabato, 13 aprile 2024, 15:46

Mister Gorgone torna a parlare attraverso l'ufficio stampa rossonero alla vigilia della trasferta di Fermo, e la prima riflessione è per il lutto che ha colpito il mondo della Lucchese che ha espresso le sue condoglianze per la morte di Costatino Borneo: “Il mio primo pensiero oggi è per Tino Borneo, uomo di calcio serio e per bene che ha vestito anche questa maglia. Inaspettatamente ci ha lasciati e con grande dispiacere e dolore vorrei che lo ricordassimo. Il pensiero va ad Ambra sua moglie e alla faglia”.

Fedato è entrato molto bene servendo anche un assist. Potrà essere un’arma in più contro la Fermana?

“È entrato bene dopo 4-5 mesi di stop e sono molto contento per lui e sicuramente ci sarà bisogno di lui nelle prossime partite. Devo dire comunque che tutti i ragazzi chiamati in causa si stanno comportando bene e come ho sempre detto c’è bisogno di un gruppo unito e che i ragazzi si facciano trovare pronti”.

Due squadre con ancora obiettivi importanti da giocarsi. Che partita si aspetta?

“La Fermana attraversa un periodo di grande forma fisica e mentale, sono in fiducia, mi aspetto una partita dove ci sarà bisogno di tanta forza fisica, di gamba, di energia, di proporre e di giocare sporco quando serve ribattendo colpo su colpo. Loro si giocano tanto, ma anche noi ci giochiamo un obiettivo importante”. 

Situazione infortunati?

“Cangianiello out, De Maria squalificato. Gli altri giocatori sono tutti recuperati e ci sarà solo da valutarne le condizioni in vista del match di doman




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.