Porta Elisa News
sabato, 13 aprile 2024, 15:46
Mister Gorgone torna a parlare attraverso l'ufficio stampa rossonero alla vigilia della trasferta di Fermo, e la prima riflessione è per il lutto che ha colpito il mondo della Lucchese che ha espresso le sue condoglianze per la morte di Costatino Borneo: “Il mio primo pensiero oggi è per Tino Borneo, uomo di calcio serio e per bene che ha vestito anche questa maglia. Inaspettatamente ci ha lasciati e con grande dispiacere e dolore vorrei che lo ricordassimo. Il pensiero va ad Ambra sua moglie e alla faglia”.
Fedato è entrato molto bene servendo anche un assist. Potrà essere un’arma in più contro la Fermana?
“È entrato bene dopo 4-5 mesi di stop e sono molto contento per lui e sicuramente ci sarà bisogno di lui nelle prossime partite. Devo dire comunque che tutti i ragazzi chiamati in causa si stanno comportando bene e come ho sempre detto c’è bisogno di un gruppo unito e che i ragazzi si facciano trovare pronti”.
Due squadre con ancora obiettivi importanti da giocarsi. Che partita si aspetta?
“La Fermana attraversa un periodo di grande forma fisica e mentale, sono in fiducia, mi aspetto una partita dove ci sarà bisogno di tanta forza fisica, di gamba, di energia, di proporre e di giocare sporco quando serve ribattendo colpo su colpo. Loro si giocano tanto, ma anche noi ci giochiamo un obiettivo importante”.
Situazione infortunati?
“Cangianiello out, De Maria squalificato. Gli altri giocatori sono tutti recuperati e ci sarà solo da valutarne le condizioni in vista del match di doman
sabato, 13 settembre 2025, 12:21
Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.
venerdì, 12 settembre 2025, 08:28
A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.
giovedì, 11 settembre 2025, 19:24
In vista dell'inizio del campionato di calcio il Comune di Lucca ha effettuato alcuni lavori indispensabili tra cui la sanificazione dei bagni e alcuni lavori di riparazione: "La manutenzione è ripresa ad agosto: è stata una corsa contro il tempo ma l'amministrazione è fiduciosa di riavere in tempi brevissimi un...
giovedì, 11 settembre 2025, 11:19
C'è stato spazio anche per tornare sulla sciagurata gestione della Lucchese dello scorso campionato durante la conferenza stampa della nuova proprietà del Rimini targato Building Company, l'ex direttore sportivo: "Vitaglione? So chi è l'ho vista là (a Lucca ndr), penso sia stato cinque giorni prima di me e cinque dopo...